Cosa significa nightly build?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cosa significa nightly build?
salve a tutti...inizio dicendo che la rom va che è una favola... non credo di aver mai avuto una fluidità come quella presente in questa rompurtroppo però non riesco a trovare l'archivio
eppure ho anche flashato le gapps... qualcno sa dove trovarlo?
sono contento che vada bene... la mia esperienza non è stata così positiva... soffrivo di impuntamenti (anche molto fastidiosi) ed app che andavano in fc (non molte... ma giusto quando ne avevo bisogno realmente!). Spero che riescano a migliorarla perchè quando non si verificavano questi problemi (non sempre, ma c'erano) era veramente fluida...
Per l'archivio che dici, in realtà non penso c'entrino le gapps... cmq prova ad installare un altro programma (Astro, Es Gestore File, ecc...)
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Xke quando avevo la cyano 9 andava bene ma quando ho provato a cambiare rom seguendo le guide mi ha quasi brikkato il telefono dandomi problemi dipende dal tipo di rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si infatti ho installato root browser... ma ho comunque poche applicazioni di sistema... è proprio la rom che ne ha poche?tipo ad'esempio mi manca dropbox, fliboard, all shareplay e tutte le applicazioni che prima di flasharla c'erano... forse può dipendere dal fatto che avevo congelato delle app prima di flashare la rom?? però mi sembra strano perchè ho fatto tutti i wipe 2 volte...
intanto (per curiosità... non per critica) mi piacerebbe sapere come si "quasi brikka" un telefono... nel senso come ti accorgi che è "quasi" andato e cosa fai per evitarlo...
poi che tipo di problema ti da questa rom? se intendi "impuntamenti" e qualche fc... dipende dalla rom... altrimenti illustraci i problemi che ti da.
ciao!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
supershot (11-09-12)
Ciao ragazzi voi con l'ultimo aggiornamento avete risolto il problema dei video? Io noe ieri mi è successa una cosa assurda dopo un giorno e mezzo che montavo la nightily del 10/09 e oltre i video andava tutto alla grande ha smesso di funzionare l'altoparlante riavviato fatto i vari wipe riflashata la rom ma niente altoparlante morto cosi fortunanatamente avevo un bekap della cm9 e ho dovuto retterla qualcuno sa il perché di questa cosa?
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Per altoparlante intendi quello della audio in chiamata?? Perché a me è successa la stessa cosa, gracchia e ad un certo punto è morto..rimesso la stock e uguale..l ho portato in assistenza e uguale..lo smontato io, uguale...() oggi l ho riportato e spero nn lo faccia più..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App