CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 276 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy
    Visto che sono usciti i sorgenti del kernel basato su jelly bean staranno lavorando..solo che non sono del s 3 internazionale ma della versione lte che ha ben 2gb di ram

Certo che se avessero fatto uscire anche il nostro con 2gb di RAM nn avrebbe avuto rivali...!!! Anche se nelle rom stock è ottimizzata q
    Usai alla perfezione direi...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso
    Visto che sono usciti i sorgenti del kernel basato su jelly bean staranno lavorando..solo che non sono del s 3 internazionale ma della versione lte che ha ben 2gb di ram

Certo che se avessero fatto uscire anche il nostro con 2gb di RAM nn avrebbe avuto rivali...!!! Anche se nelle rom stock è ottimizzata q
    Usai alla perfezione direi...

Allora ho messo su sta ROM con il fix kernel stamattina presto.....il risultato....
    FANTASTICAAAA.....finalmente la ram e ottima la fluidita e ai massimi livelli....per i video ho messo un altro fix video per la cm10 che avevo scaricato per le prime versioni e funziona tutto sia su YouTube che i video fatti col tel....Wi-Fi perfetto e i consumi sono più che buoni....finalmente la cm10 e veramente utilizzabile.....ottimo lavoro hai ragazzi cm....questa e la mia ROM e dal mio s3 non si smuovera più....

un saluto a tutti gli androidiani

Androidiano L'avatar di riidio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto per passare da checkrom a cyanogen.
    Consigliate di mettere la cm9 e attendere la cm10 stabile o direttamente la cm10?!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Waiting to LG Nexus 5 White...

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    Sto per passare da checkrom a cyanogen.
    Consigliate di mettere la cm9 e attendere la cm10 stabile o direttamente la cm10?!

io proprio ieri sono passato alla cm9.1... e proprio oggi mi hanno detto che hanno sanato i principali bug della cm10.
    Consiglio spassionato... installa la cm10 e se vedi che non ti convince, metti la cm9

ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se aggiornò con la ultima build facendo i due wipe devo anche rimettere i vari fix o rimangono sempre attivi dopo l'aggiornamento?

un saluto a tutti gli androidiani

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se aggiornò con la ultima build facendo i due wipe devo anche rimettere i vari fix o rimangono sempre attivi dopo l'aggiornamento?

Penso che dovrai rimetterli

Androidiano L'avatar di riidio

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    io proprio ieri sono passato alla cm9.1... e proprio oggi mi hanno detto che hanno sanato i principali bug della cm10.
    Consiglio spassionato... installa la cm10 e se vedi che non ti convince, metti la cm9

ciaO!
    Si ho visto...
    Faccio prima un deep clean 2?!

Waiting to LG Nexus 5 White...

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

ragazzuoli...
    che voi sappiate nell'ultima nightly (quella del 2012-09-18 10:51:21) c'è l'integrazione con la patch per risolvere i problemi di memory leak?!?
    ...e magari anche la patch per i problemi di youtube a tutto schermo?

ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano VIP L'avatar di stino81

Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ragazzi io ho su la 9 e da quando l ho messa su il navigatore sygic nn va piu'.. qualcuno sa dirmi perchè?
    HTC ONE X HTC XE

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    Ciao, non ti offendere ma vorrei il parere di qualcun altro. Per tua fortuna a te questa rom non ha mai dato i problemi "comuni". Già ai tempi della doppia icona della galleria e della fotocamera tu non avevi questo problema. Ripeto, non intendo dire che tu menta, non ce ne sarebbe motivo!

Cmq grazie per la tua segnalazione, vuol dire che cmq la rom sta migliorando e crescendo.

ciaO!

Nono guarda che il problema della doppia icona l'avevo anche io! ^^ Poi non è la mia ROM io mi limito a riportare le news e le novità che fa CyanogenMod e aiuto chi ha problemi, quando posso. Comunque sia quello che ti sto dicendo ora e che dico a tutti è una cosa certa, quindi prova per credere!

ATTENZIONE PER TUTTI GLI UTENTI
    Qualche giorno fa Samsung ha pubblicato i sorgenti del nuovo kernel di Jelly Bean per il Galaxy SIII i9303, che sarebbe il Galaxy S3 con la tecnologia LTE (praticamente identico). Ovviamente il kernel è lo stesso e quindi gli sviluppatori di CyanogenMod (in particolare Codeworkx) hanno finalmente fixato molti problemi che erano presenti nelle nightly (e ovviamente nelle precedenti Experimental Builds). Da oggi cominceremo finalmente a goderci CM10 senza troppi problemi, grazie al kernel rilasciato da Samsung:

- Il problema del "Memory Leak" è stato finalmente risolto. Questo era il problema più grave, in quanto il sistema man mano che veniva utilizzato mangiava RAM, fino ad esaurirla e questo causava crash e blocchi del sistema, oltre a rallentarlo.

- La fotocamera finalmente funziona, compreso il tap per la messa a fuoco, che prima crahsava.

- L'hwcomposer ora è compatibile al 100% con CM10 e quindi non abbiamo più problemi di video, youtube a schermo intero ecc.

Per installare la ROM con il nuovo kernel e tutti i fix basta andare su get.cm e scaricare l'ultima nightly!

Pagina 127 di 276 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio