Dalla pagina linkata per il download della Rom non si riesce a scaricare danno errore le verde nightly... Dite e un problema passeggero al loro server?
Si avranno un problema da errore..prova piú tardi o domani
Inviato da jelly bean
Ragazzi esiste qualche kernel che migliori la durata della batteria??
Esiste la possibilità di registrare le chiamate come su omega?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nik91piandi (09-10-12)
ragazzi scusate vorrei chiedervi (non posso per tempo leggere tutti i post) il famoso problema del wi-fi ancora c'è? i problemi noti segnalati in prima pagina (es. tap 2 focus) ci sono ancora? al rilascio della CM10 DEFINITIVA sarà TUTTO risolto?
ragazzi flashata stamane, batteria al 100% ora sono gia al 68% ..mamma come consuma.... il kernel è 3.0.31-CM-g3d1181d dite va bene? è normale?
ma devo flashare prima la cm9 o vado direttamente con questa?
joseph88 (09-10-12)
Ciao ragazzi ho sempre voluto provare questa rom ma con la paura di non trovarmi bene con un interfaccia pure Android ho preferito lasciar stare, ora col dual boot ho finalmente flashato l'ultima nightly e mi sto trovando beneho solo due domande la prima è un problema del led, quando ricevo i messaggi non lampeggia sapete se c'è qualche opzione per farlo funzionare? La seconda invece è se esiste un modo per ordinare le app in un ordine scelto da me e non in ordine alfabetico
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
spettacolo 417 mb di ram libera
io continuo a lamentare scarsa autonomia e crash nell'app fotocamera....