Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ragazzi ma se aggiornò con la ultima build facendo i due wipe devo anche rimettere i vari fix o rimangono sempre attivi dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica la Nightly di oggi e installala! Ma non mettere i vari fix perché sono già integrati!
-
Quote:
LPirro
Scarica la Nightly di oggi e installala! Ma non mettere i vari fix perché sono già integrati!
grande LPirro!!!!
grazie per il tuo contributo!
scaricata l'ultima nightly (ora la installo!).
secondo te, se passo dalla cm9.1 alla cm10 il full wipe è d'obbligo, vero?
grazie e ciaO!
ps. scusa ancora per il commento di prima, spero che tu abbia capito che non era "offensivo" verso di te :)
-
Quote:
LPirro
i vari fix quali sarebbero in particolare? cosi che uno se ne guarda dal metterli. potete elencarli per favore?
-
salve a tutti, volevo chiedere alcune delucidazioni, in questo momento io sto con la leak jelly bean, per installare questa rom devo tornare ad ics, e poi flashare l'ultima nightly uscita oggi? I vari fix sono già all'interno della rom oppure li devo scaricare a parte?? Grazie a tutti!!
-
Quote:
revival-dance
salve a tutti, volevo chiedere alcune delucidazioni, in questo momento io sto con la leak jelly bean, per installare questa rom devo tornare ad ics, e poi flashare l'ultima nightly uscita oggi? I vari fix sono già all'interno della rom oppure li devo scaricare a parte?? Grazie a tutti!!
io ti consiglio di installare una custom ics (foxhound per esempio), poi la cm9 e poi la cm10.
cmq giusto 6 post fa c'è scritto di scaricare l'ultima nightly cha ha tutti i fix...
ciaO!
-
Ragazzi ma l'effetto burro verrà implementato su questa cm10?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
revival-dance
Se sei con la leak di JB devi prima tornare ad ICS, io ti consiglio ti flashare un firmware con Odin. Poi installi CM10 (non è più necessario installare CM9 prima). L'importante è che torni su ICS, altrimenti non ti parte il WiFi.
Quote:
kendroid
Ragazzi ma l'effetto burro verrà implementato su questa cm10?
Certo, è già implementato.. solo che prima non andava benissimo, ma ora con il nuovo kernel si vede la differenza! E' moooolto fluido.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
matpil
grande LPirro!!!!
ps. scusa ancora per il commento di prima, spero che tu abbia capito che non era "offensivo" verso di te :)
Ma stai sereno :D nessun problema! :)
-
è uscita una nuova versione nightly sempre del 19sett2012.
la sto appena scaricando...
si sa cosa è cambiato? :D
-
Quote:
matpil
è uscita una nuova versione nightly sempre del 19sett2012.
la sto appena scaricando...
si sa cosa è cambiato? :D
è uscita stamattina credo.. non c'è nemmeno il changelog.. bho?? io l'ho già caricata.. ho provato a scattare la prima foto facendo tap sul touch per la messa a fuoco e scattando è andata in crash la galleria.. :)
-
Quote:
astrosofia
è uscita stamattina credo.. non c'è nemmeno il changelog.. bho?? io l'ho già caricata.. ho provato a scattare la prima foto facendo tap sul touch per la messa a fuoco e scattando è andata in crash la galleria.. :)
vedi che questa che dico io, è uscita una mezzoretta fa :D