Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
fai un riavvio e vedrai che ritorna funzionare
Ma appena cambio qualche opzione o faccio una foto si pianta e non va più fino al riavvio.
-
Quote:
max70
Ma appena cambio qualche opzione o faccio una foto si pianta e non va più fino al riavvio.
prova a riflashare il tutto facendo i tre wipe io di questi problemi non e ho quindi non saprei darti altre soluzioni :'(
-
Quote:
aranbox
prova a riflashare il tutto facendo i tre wipe io di questi problemi non e ho quindi non saprei darti altre soluzioni :'(
Già fatti più di una volta. L'unico dubbio è che non sono passato per la Cyano 9 o una rom AOSP ma partendo dalla Stock. Forse i problemi sorgono tutti da li. Proverò a mettere prima la CM9 e poi la CM10.
A te se provi ad attivare il Dubug Mode va o si pianta?
-
Quote:
max70
Già fatti più di una volta. L'unico dubbio è che non sono passato per la Cyano 9 o una rom AOSP ma partendo dalla Stock. Forse i problemi sorgono tutti da li. Proverò a mettere prima la CM9 e poi la CM10.
A te se provi ad attivare il Dubug Mode va o si pianta?
prometto che provenivo dalla cm9...............se metto in debug mode non mi da problemi
-
Quote:
aranbox
prometto che provenivo dalla cm9...............se metto in debug mode non mi da problemi
Allora i problemi sono proprio dal fatto che sono partito dalla stock. Anche le fotocamere ti vanno bene? Anche se cambi le opzioni e ci paciughi un po?
-
Mi intrometto nel vostro post...
Vorrei sapere se si nota la differenza tra la CM9 e questa CM10...
È tutto più fluido e "imburrato"? (come dicono nella presentazione del Google I/O asd)
-
Quote:
max70
Allora i problemi sono proprio dal fatto che sono partito dalla stock. Anche le fotocamere ti vanno bene? Anche se cambi le opzioni e ci paciughi un po?
si anche la fotocamera funziona bene e puoi fare anche i multi scatti
-
Quote:
Mistgun
Mi intrometto nel vostro post...
Vorrei sapere se si nota la differenza tra la CM9 e questa CM10...
È tutto più fluido e "imburrato"? (come dicono nella presentazione del Google I/O asd)
L'effetto "burro" c'è e lo senti tutto e pensare che siamo solo all'inizio :p
-
Ci sono problemi di audio in chiamata come sulla CM9?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Max92
Ci sono problemi di audio in chiamata come sulla CM9?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no e non ne ho mai avuti neanche sulla cm9