Quote:
Originariamente inviato da stino81
Si, devi scaricare le apps dal market.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Si, devi scaricare le apps dal market.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a mettere il nuovo kernel siyah 1.5.4 creato appositamente per la CM10 ? vorrei capire se ne vale la pena, se è fluido come quello stock della cyano... e se consuma sensibilmente meno
come va?funziona tutto?
salve, sarebbe possibile installare alcune samsung app in questa rom? se si come si può fare?
grazie :-)
https://www.dropbox.com/sh/yog058i6g...M10_signed.zip si flashano da recovery...prova e fammi sapere se funzionano ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nessuno mi risponde..? si puo' flashare sopra una aosp ics?
mat, ma se scarico una nuova nightly direttamente da cm10 downolader, dove viene salvata la rom? in recovery non ho trovato nulla..
grazie ma non è quello che intendevo, a me servono le app proprietarie di samsung tipo svoice, smemo, il lettore video con il popup player etc...
ho anche trovato le app su internet e sono in formato .apk e .odex, ho provato a metterle in systema/app con permessi rw-r-r ma non le trovo una volta riavviato! come posso fare?
Ciao,
hai controllato nella "root" della sd (o meglio, nella root della memoria interna /sdcard)?
cmq da quello che leggevo è ancora in fase di sperimentazione (e sembra che non sia proprio affidabilissimo ancora).
Ti consiglio di scaricarlo direttamente dal sito, tanto è in click ;)
Il link, se non ce l'hai, è questo -> CyanogenMod Downloads
ciaO!