Queste app avranno dipendenze da alcuni file..prova a flashare il pacchetto che ti ho messo e vedi se funzionano :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Queste app avranno dipendenze da alcuni file..prova a flashare il pacchetto che ti ho messo e vedi se funzionano :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
avete notato che il passaggio da fotocamera posteriore a frontale è molto lento? o capita solo a me?
ho visto che stamattina hanno rilasciato una nuova nightly con degli aggiornamenti alla parte framework_AV.
Chissà se con questo hanno risolto il problema dei video su youtube...
ho provato anche dopo ad inserire le app ma nulla, ho provato anche ad installare il kit romow delle app ma mi aggiunge tutte quelle che non mi servono (tipo gamehub, s suggest ecc...)
se si trovassero le app deodexed sarebbero più semplici da installare vero?
ps: se non si fosse capito ho android da qualche settimana (vengo da ios) quindi sono molto niubbo :-)
il link del download é vuoto .dove si può scaricare ?
Curiosità, con l'ultima nightly battery saver pro chiede continuamente l'autorizzazione root, è un problema mio oppure lo fa anche a voi ?
Ragazzi non mi vanno i giochi gameloft....tipo Batman non mi parte e non capisco il motivo....helpp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se voglio passare da CM9 a cm10 senza perdere dati, come faccio ? flasho normalmente l'ultima rom ?