Scusata ma un pò da ignorante...in pratica questa CM10 è più performante della CM9 ma quest'ultima è più stabile?
A consumi come siamo?
Sono indeciso quale provare delle due... ora ho su una leaked jelly bean
Visualizzazione stampabile
Scusata ma un pò da ignorante...in pratica questa CM10 è più performante della CM9 ma quest'ultima è più stabile?
A consumi come siamo?
Sono indeciso quale provare delle due... ora ho su una leaked jelly bean
io ho gmail in nero...il calendario e la rubrica a sfondo nero, devi cercare su xda le inverted gapps per cyano e una volta scaricate le installi sostituendole alle originali (magari prima per sicurezza fai un backup di quelle che sostituisci) e vedrai che risolvi :) a sfondo nero è tutta un'altra cosa :) odio gli sfondi chiari. Oppure se vuoi fare prima scarichi dal market l'applicazione COBALT quella gratuita.. è un tema, e ti mette a nero gmail e la rubrica oltre che a cambiare varie icone mettendole blu, è uno dei migliori temi per cyano a mio avviso.... e merita alla grande
Ragazzi ma anche a voi con le ultime versioni build uscite la versione base del tel rimane la dli7? non si può aggiornare la versione base?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono connesso alla rete wifi di casa e non sono in modalità aereo. Il modem è i9300XXDLH7 con RIL abbinato con GetRIL.
Rilevo le stesse temperature anche dopo un factory reset. Per rilevare le temperature uso un widget trovato sul Play Store.
Molte volte la frequenza del processore schizza a 1.4.
P.S.= la temperatura base è 30 gradi
Ragazzi io provengo da omega e volevo provare questa per non perdere tutti i dati ho fatto un backup da recovery, ora dopo aver fatto il ful wipe e aver istallato la rom, devo fare il restore sempre da recovery o fa tutto da solo? E sopratutto cosi mi ha salvato tutto app dati ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, tanto per ricordare ho sempre il problema di internet che non va
Ho messo la build 24 ... e non andava ancora
Ho messo poi la modem I9300XXLFB ...e non andava ancora
Ho messo poi la modem I9300XXLG8 ...e non va ancora
... ho sempre fatto tutti i vari wipe
Non so piu che pesci pigliare ... Ho provato a scaricare una modem (ma non si chiamavano le radio tempo fa? ) fatta a posta per
Wind (dato che ho wind) ma non e piu scaricabile.
Vi viene qualche idea please ?
Grazie a tutti
Denis