Aggiungerei minore durata batteria con connessione dati.
Visualizzazione stampabile
Aggiungerei minore durata batteria con connessione dati.
Salve ho delle domande da fare! Volevo dire che questa Cyano e' ottima la trovo fludia e perfetta!
Volevo sapere se posso mettere il Sirah kernel e se e' consigliato!
Cacchio!!
Io sono ancora con la stock originale di quando l'ho comprato.. vorrei mettere la CM10 ma farlo solo una volta con la versione definitiva..
Però non arriva più.. :(
Qualcuno di profetico riuscirebbe ad ipotizzare un'avventata data di rilascio?
Sto morendo dall'attesa..
Purtroppo le cyano da quando le conosco, non sono mai arrivate a versioni definitive...ne fanno una infinita....poi quando si avvicina quella stabile ecco che esce un nuovo sistema operativo e si ricomincia da zero. insomma...e' la storia del cane che si morde sempre la coda!! comunque la uso da circa un mese ormai... e a fluidita' non ha eguali..ma ipotizzare una versione finale non saprei proprio....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/5u3emu8e.jpg
Io la uso con modem e badeband polacca e i consumi sono in linea anche con i dati,con questa combinazione peto non funziona l hotspot wifi,quella bloothoot funge
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda questa dopo un mese e neanche un blocco dire che è stabile ,più veloce dell ufficiale fluida come un iphone 6/7
Rinunci a fm radio e nel mio caso al hotspot wifi.il bt funziona per il resto installalo una volta e prova il dialer la rubrica e la gallery...
Bè sarebbero rinunce limitate..
Per hotspot wifi intendi utilizzare il servizio di trasformare il telefono in un hotspot wifi vero?
e un altra domanda, avevo sentito parlare delle mounthly, versioni mensili più stabili.. Il nostro S3 è interessato a questo progetto Cyanogenmod?
Si c è anche l s3 .si intendo quello per hotspot ma col bt funziona e con l ultimo modem e baseband i consumi sono normali.fai un backup in revovery se poi non ti piace ripristini in 4 min..
Ps installa l ultima cyano che ha il kernel e i driver basati sugli ufficiali...vola!