Unico problema il mio sygic navigatore non va si accende parte dopo 5 secondi esce fuori dalla applicazione... consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Unico problema il mio sygic navigatore non va si accende parte dopo 5 secondi esce fuori dalla applicazione... consigli?
salve!
perché non facciamo una bella cosa e aggiorniamo il primo post mettendo come installare questa rom se si:
1) passa a cm10 da ics/jb stock/leaked
2) passa a cm10 da ics/jb custom
3) passa a cm10 da cm9
Si eviterebbero tante domande secondo me...
tra l'altro il problema del wifi, a che cosa è dovuto (se si è capito)?
ciaO!
Sarebbe un ottima cosa!!:-)
Ciao, ho provato personalmente il siyah kernel su cm10. Purtroppo non ho riscontrato miglioramenti rispetto allo stock, ha solo peggiorato la durata della batteria. Ho lasciato i parametri standard senza modificare da stweak. Sicuramente smanettando si ottengono buoni risultati :) su gs2 montando il siyah con settaggi standard si avvertiva giá la differenza rispetto allo stock!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo sto già facendo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-top-cm10.html
Ma non avrebbe senso. Mi spiego. Il problema si pone solo se hai JB Stock, infatti se lo hai installato, devi passare prima a una ICS stock e poi flashare CM10, se non lo fai non ti va il WiFi. Per le altre è tutto ok, quindi se sei su CM9/ ICS Stock / ICS custom, devi semplicemente copiare la CM10 nella SD e flashare..
Si oro avere la rubrica classica? ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- Si oro avere la rubrica classica? ?
cosa intendi per rubrica classica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]