Ti sei risposto da solo, quensta non ha niente a che fare con Samsung. Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
mi sembra che col wipe faccia lo stesso con jb comunque non è un problema della cyano ma del sync con google (anche sull Itonno mi faceva uguale)
consiglio:installa la cyano , rimettiti a posto i contatti (secondo me c è qualche sito che ti permette di mantenere le foto in highres) e fatti un backup nanandroid,tanto quando aggiorni le versioni cyano non devi fare nessun wipe ma semmai un fix permission
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-la-cm10.html
prego! :)
a prop funziona anche sulla 27 era un problema di busybox,reinstallato da market e ora va
sopratutto dopo averla installa la build 27 ho dovuto riflashare il root con odin e reinstallare siyah !!!
ritornato alla v26 poichè non so come mai la 27 è laggosa
io sono pignolo adesso mi manca solo il davkit e le ho provate tutte,se scorri la home a destra e sinistra o veloce sulla pagine delle app,ogni tanto fa uno scattino.... :)
edit
anche con tutti i wipe ho quella impressione
sto rimettendo il back della 26 cosi' vedo subito se era una sensazione
edit
sarà un impressione ma la 26 sembra più fluida nel senso che con la 27 ogni tanto usandolo un pò e passando da un app all altra stentava...bo'
edit
essendo che sono una persona coerente.. ho rimesso la 27 (oggi ero in libertà..)
questi i problemi riscontrati con l installazione che magari mi hanno tratto in inganno:
installato la 27 sulle 26 con i consueti swipe
- perso il root ma non il superuser,ho dovuto riflashare da odin cm 6.4,me ne sono accorto aprendo file manager hd e provando a dargli i permessi di root nel menu impostazioni
- perso siyah ma è normale,reinstallato
- ho dovuto reinstallare busybox per riavere le funzionalità ums
- vedevo lo schermo diverso perchè nelle impostazioni avanzate,scenario e mode sono rimasti settati come li avevo messi ovvero rispettivamente video e dynamic,ma in realtà ho dovuto toglierli e rimetterli perchè fossero realmente attivi
mi consigliate di aggiornare alla 27 ? comunque complimenti a Lanny e sopratutto al team cyanogen perchè mi avete dato una rom super fluida, ancora di più della foxhound,di cui l'ho tenuta per parecchio tempo. Questa mi piace veramente nel reparto telefono....
ba io aspetterei perchè la sensazione è che sia più lenta e comunque non porta nulla di radicalmente nuovo