Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
fai tranquillo, sono qui per aiutare :)
guarda..in linea generale le aosp consumano meno..questo per il semplice fatto che in media le rom "pure" (cyanogen, aosp, miui) hanno circa 100 applicazioni di sistema in meno rispetto a quelle samsung..e naturlamente, più app hai, più aumenta la possibilità che queste si attivino e consumino batteria... con la cyano io mi sono sempre trovato bene in fatto di batteria, mentro con l's3 è la prima volta che le rom ufficiali riuscivano a portarmi a fine giornata..conclusione? la cyano dura un pelo di più in condizioni di parità..ma quando alla foxhound metti il risparmio energetico se la giocano tranquillamente alla pari :)
mmm non so ma a me la batteria con la cyano non dura tanto quanto con le stock..in standby non c'è problema,il problema è navigare in 3g..
-
il favoloso mondo delle nightly :-)
ragazzi una curiosità che poi è un consiglio, ma voi flashate tutte le nuove nightly (che mi pare di capire sono quotidiane) oppure si aspetta un changelog corposo per fare il flash?
la stabilità dell' S3 ne risente con tutti sti flash o no?
grazie
-
Quote:
snake24
mmm non so ma a me la batteria con la cyano non dura tanto quanto con le stock..in standby non c'è problema,il problema è navigare in 3g..
bah ripeto la differenza non è enrome ma a me dura di più la cyano..poi ovviamente ognuno di noi ha un suo utilizzo e una storia a se :)
-
Quote:
yogurt
il favoloso mondo delle nightly :-)
ragazzi una curiosità che poi è un consiglio, ma voi flashate tutte le nuove nightly (che mi pare di capire sono quotidiane) oppure si aspetta un changelog corposo per fare il flash?
la stabilità dell' S3 ne risente con tutti sti flash o no?
grazie
se vuoi le flashi ogni giorno, ma non è strettamente necessario..un buon ritmo secondo me è flasharne una ongi 3-4 giorni..cosi si accumulano un po di novità e miglioramenti :)
-
Quote:
snake24
anch'io prima avevo la tua foxhound e mi durava di più la batteria, anche se adesso arrivo a fine giornata lo stesso
-
Quote:
Osarco94
se vuoi le flashi ogni giorno, ma non è strettamente necessario..un buon ritmo secondo me è flasharne una ongi 3-4 giorni..cosi si accumulano un po di novità e miglioramenti :)
per curiosità:sulla tua rom attuale (basata su cyano) hai messo il syiah ? che modem monti ?
-
No sto con il kernel stock cm... Anche perché non ho ancora testato il syah sulle aosp e non so come vada, ma in generale mi da fastidio il fatto che la massima frequenza impostabile per la gpu sia di 880 mhz (l'ultima volta che l'ho provato, ora non so se sia cambiato) il che con alcuni giochi pesanti mi rendeva l'esperienza d'uso poco piacevole...
-
quindi non ci sono pacchetti di app stock per la cm 10 ?
-
Quote:
Andrew93
quindi non ci sono pacchetti di app stock per la cm 10 ?
Che intendi con app stock?
-
quelle che ha l S3 di base, con la rom samsung. Ora ho messo la CM ma molte funzioni che implementava prima non ci sono piu.. non so se mi spiego.. non mi riferisco solo agli effetti grafici del launcher stock ( touchwitz ) ma anche a applicazioni vere e proprie come , per fare esempio, S voice ( ma quello sono riuscito ad installarlo ). Ho chiesto nell altro topic questa cosa e mi è stato detto di fare domanda qui. Dicono che per la CM non tutte le applicazioni stock sono compatibili e dovrebbero esistere pacchetti appositi per la CM che le implementano