Visualizzazione stampabile
-
raga ho un bel problema...
allora provengo da checkrom evo HD e oggi ho seguito la guida per mettere questa CM10...
flasho la 9 e quando vado sui contatti sono spariti!! non c'è piu un contatto in rubrica :'(
ho flashato la 10 e ho sempre questo problema... ho provato ad importarli anche da sim ma niente... che posso fare per riavere i contatti secondo voi? tra l'altro non mi sincronizza neanche quelli di FB... boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbabianca
raga ho un bel problema...
allora provengo da checkrom evo HD e oggi ho seguito la guida per mettere questa CM10...
flasho la 9 e quando vado sui contatti sono spariti!! non c'è piu un contatto in rubrica :'(
ho flashato la 10 e ho sempre questo problema... ho provato ad importarli anche da sim ma niente... che posso fare per riavere i contatti secondo voi? tra l'altro non mi sincronizza neanche quelli di FB... boh
Subito dopo aver flashato la ROM e le gapps hai fatto un wipe factory re set? Altrimenti non sincronizza
-
Ste rom sono ancora troppo buggate...meglio il fw stock!! O no?
-
Il problema più grosso è la fotocamera (ma io con camera zoom non ho problemi :)). Per il resto si può usare tranquillamente
-
Quote:
tomoji
Ste rom sono ancora troppo buggate...meglio il fw stock!! O no?
Per me e per come è allo stato attuale SI.
-
Io continuo ad avere problemi anche con la 7 ..mi si ricarica la home in ritardo :mad:
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
Osarco94
Subito dopo aver flashato la ROM e le gapps hai fatto un wipe factory re set? Altrimenti non sincronizza
no non l'ho fatto :/
che faccio?
riflasho la rom e poi faccio il wipe?
-
Quote:
Barbabianca
che faccio?
Ma un backup della rom che avevi lo hai? I contatti prima di mettere la Cyano li avevi sincronizzati con l'account Google? Altrimenti li hai persi.
-
Quote:
Barbabianca
che faccio?
Si ti tocca...ma comunque devi rifare un full wipe
-
allora i contatti non li avevo sincronizzati con google...
ora ho fatto un full wipe vediamo che succede :)
avevo un backup della stock però non me lo trova nella memoria