R: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.1] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Tutti parlate di siyah molto fluido...mah...dopo un gg di utilizzo il telefono andava proprio a scatti, ma non solo nello scorrere le pagine, in tutto, scrivere, eseguire programmi...pesanti lag insomma...con lobstock mai un problema
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=Alle;2436556]Tutti parlate di siyah molto fluido...mah...dopo un gg di utilizzo il telefono andava proprio a scatti, ma non solo nello scorrere le pagine, in tutto, scrivere, eseguire programmi...pesanti lag insomma...con lobstock mai un problema
All'inizio anch'io avevo gli stessi problemi era insopportabile utilizzare un telefono che ogni 2 secondi si bloccava poi non so come si è sistemato da solo, i settaggi di stweks sono quelli di default? Hai l'ultima versione del Kernel?
Prova anche a spegnerlo e riaccenderlo
Quote:
Originariamente inviato da
BadBoyRM
Ciao x passare dalla nightly del 6 a questa che hai indicato quali wipe devo fare??non il full vero?
Quote:
BadBoyRM
Gli aggiornamenti della Cyano non
hanno bisogno di alcun wipe per
flasharli.. ti consiglio il wipe cache
e dalvik nel caso flashassi un altro kernel ;)
allora stasera la flasho :)
Quote:
BadBoyRM
Scusa ma il procedimento per flashare il siyah 1.7b4 è sempre il medesimo? Il perché ho letto della recovery che installa.. A me non interessa il dual boot.. Quindi come va installato? Il normale zip va messo da recovery senza fare altri procedimenti particolari?