Ciao,rinnovo la domanda.Ciao ragazzi,
e' normale che dal menu di riavvio se seleziono il "download mode" si riavvia normalmente senza entrarci?
Il kernel è quello standard della cyano.
Grazie
Grazie
Ciao,rinnovo la domanda.Ciao ragazzi,
e' normale che dal menu di riavvio se seleziono il "download mode" si riavvia normalmente senza entrarci?
Il kernel è quello standard della cyano.
Grazie
Grazie
Originariamente inviato da Andre1
Confermo che anche a me non va..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Andre1 (11-10-12)
Originariamente inviato da MrGhost
Mi scuso x gli errori di ortografia ,ma nn mi sono proprio accorto di aver scritto male cosi ,colpa del t9 :-)
Ricapitolando ,ho messo l ultimo siyan ,1.7 ,fatto wipe chache e dalvkit chach ,ma a ogni riavvio mi dice update android ,ma fino a li nn mi reca tanto fastidio ,di mi fa dei micro lag ora , e ho anche notato che ogni volta che sblocco il telefono sono orologio rimane indietro come ora e si aggiorna con qualche secondo di ritardo ,cosa molto fastidiosa ,prima di mettere il siyan nn lo faceva ,o meglio ,lo faceva ogni tanto..
La mia domanda é :
Se aggiorno alle ultima versione di della rom , riflasho il siyan 1.7 ,tutti questi problemi li risolvo ?
E il famoso script che si parla di flashare prima di mettere il kernel ,dove lo trovo ?
Altra domanda , ma é normale che la recovery nn si sia aggiornata ,mettendo l ultimo siyan ?
Raga, come faccio a cambiare il font del testo? Ho già il font, però anche se lo inserisco nella cartella font dell's3 poi non so come e dove impostarlo. Da impostazioni vado su lingua e immissione però non trovo proprio la possibilità di cambiare il font. Qualche dritta?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
Vikingoth (11-10-12)
Ho letto su altri luoghi che manca il menu per cambiare il carattere dei font. È vero? Qualcuno conosce il metodo per cambiarlo, mi sarebbe di grande aiuto. Grazie
Riporto anche qua
Leggete, eseguite e spammate!
Good CPUs mean nothing in the long run if the open source community cannot extend the life of devices running with them past the standard support provided by their makers.
BadBoyRM (11-10-12)
Ragazzi ho letto molto ultimamente di Siyah ho cercato un po ma non riesco bene a capire quali miglioramenti otterrei rispetto alla versione che ho sulla CM10
avevo rimosso i counter con la stock root ma per vedere se ci sono di nuovo volevo rifarlo.. in ogni caso il kernel predefinito della cyano10 supporta triangleaway in sicurezza e OC/undervolt? l'undervolt ho letto di metterlo a .75 o .50, l'overclock non saprei.. se si possono effettuare col kernel della cm10 che valori mi consigliate?
Ultima modifica di Vikingoth; 11-10-12 alle 13:47