CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 276 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrosofia Visualizza il messaggio
    Per me è come possedere una Ferrari... consuma da morire.. turno presente che l'ho acceso 10 minuti fa .. WiFi.. controllo facebook.. forum.. e già sono al 96 %..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    metti l'ultimo siyah e con stweaks vai a settarti gli undervolt alla cpu e gpu come consigliato nella discussione ufficiale del kernel siyah da un utente, io ci faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo con tutto attivo e un uso moderato del telefono, mediamente quasi due ore di display acceso....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

solo a me la versione del 13 mi da problemi con chrome e con la navigazione internet in genere? inoltre ho fatto wipe data wipe chache wipe dalvik flash cm10 flash gapps flash kernel dinuovo i 3 wipe ma la crt off è sparita e non è mai più tornata...

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga, vorrei installare la fotocamera Kelly bean e unirla alla galleria. La fotocamera della modo mi da problemi con gli effetti delle faccine. C'è in qualche modo la possibilità di installare una fotocamera ufficiale con la galleria unita e disinstallare la fotocamera e galleria esistenti? Molte grazie per la risposta. Stasera ho un matrimonio e dovrò scattare delle foto e fare dei video. Quickly!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

a parte che è jelly e non Kelly.. ma cosa intendi una fotocamera ufficiale con la galleria unita?? O.o
    Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
    CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
    CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
    LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
    BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ciao raga, vorrei installare la fotocamera Kelly bean e unirla alla galleria. La fotocamera della modo mi da problemi con gli effetti delle faccine. C'è in qualche modo la possibilità di installare una fotocamera ufficiale con la galleria unita e disinstallare la fotocamera e galleria esistenti? Molte grazie per la risposta. Stasera ho un matrimonio e dovrò scattare delle foto e fare dei video. Quickly!

l app camera e galleria sono nello stesso eseguibile non si possono scindere, oltretutto non vedrai mai la camera con le funzioni e la velocità di quella stock poichè si basa sul framework samsung , quindi...dimenticala!
    oltretutto è ancora piena di bug e limitazioni anche nelle app di terze parti poichè finche samsung non rilascia i sorgenti, non vengono usati driver specifici per la ns camera

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie lanny. L'unico problema che ho è che quando metto le faccine cin il video mi crash a... per il resto funziona bene... ho disinsrallato le altre app fotocamera e afe funziona bene.

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

non ci puoi fare nulla, e finchè samsung rilasci i sorgenti dei propri chip non c è nulla da fare, oltretutto e facile che stasera con la prima foto col flash, l app crashi ma on ti preoccupare ,riaprlla e non lo farà piu' . inoltre non è supportato l hdr, per quello ti consiglio hdr+

ps NON PRENDETEVELA CON SAMSUNG

samsung come le altre case,compresa apple, non supporta direttamente il modding sui propri telefoni anche se lo tollera, avendo anche sbloccato i bootloader
    QUESTO PRCHè I CHIP EXYNOS SONO USATI SOLO NEI SUOI TELEFONI, a differenza di altri produttori che usano chip non proprietari e quindi rilasciare tutti i relativi documenti vorrebbe dire scoprire le proprie carte ai competitor
    comunque samsung sembra almeno aver preso in considerazione il problema con la comunity cyanomod
    tutto fumo creato da noi che discutiamo su un jelly bean ancora non uscito..critichiamo alla fine perchè se si presenta come sula galaxy s3 alpha, abbiamo solo da abbattere le mani!!!

e ricordatevi che il kernel votati all overclocking possono anche danneggiare fisicamente il dispositivo.. come pretendere che samsung perda tempo dietro i nostri esperimenti e che ci cambi anche il telefono
    Ultima modifica di lannyx1; 14-10-12 alle 13:12

9. Il seguente Utente ha ringraziato lannyx1 per il post:

bludestiny (14-10-12)

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrosofia
    a parte che è jelly e non Kelly.. ma cosa intendi una fotocamera ufficiale con la galleria unita?? O.o

Astro come ti ha spiegato lanny app foto e galleria sono insieme

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi sono perso qualcosa: cosa sarebeb il crt off?

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

L effetto spegni tv quando premi il tast power

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 193 di 276 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio