R: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Grazie alle ottime guide del forum oggi ho fatto il root + cwm ed installato l'ultima nightly. Tutto perfetto. Solo una domanda niubba: c'è una opzione per la percentuale batteria? Grazie.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Certo basta che vai su impostazioni, sistema, barra di stato, percentuale ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
teox26
Ciao ragazzi due giorni fa ho eseguito il root su galaxy s3 e messo CWM Recovery S3, poi ho installato la CM10(come riportato su questa guida) aggiornato in data 09-10-12 (09-10-12 cyanogenmod cm-10-20121009-NIGHTLY-i9300.zip). ieri ho saltato l'aggiornamento 10-10-12 oggi tramite OTA scarico l'aggiornamento 11-10-12 dopo averlo scaricato proseguo con l'installazione guidata, mi dice che il telefono entrerà in download mode e poi...
ecco a voi l'immagine:
Allegato 27981
Strano, da quell'immagine sembra che tu abbia la recovery originale. Prova a reinstallare la cwm
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Quote:
lmdf
Ciao a tutti,
per installare la CM10 bisogna per forza prima ottenere i permessi di root?
Grazie.
Ciao.
Si e la recovery modificata
Quote:
astrosofia
Ahaha e mica la sapevo questa cosa..... se volete cancellare una icona sulla home non c'è bisogno di trascinarla sulla X in alto... ma prendetela e lanciatela verso l' alto!!! Va via sola sola.. XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oddio bellissimo!!
Salve ragazzi. Ho una CheckRom Evo HD 5.5 e un phenomenal 4.0 medium.. Per passare alla Cyano 4.2 mi basta flashare da recovery (con wipe cache e dalvik) senza avere problemi? Inoltre in termini di utilizzo (domanda per chi ha usato anche la Check) come si comporta con fluidità/prestazioni e durata batteria?
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Ragazzi, ho appena installato l'ultima build, inserito svoice, installato flip-silent e messo immune da gemini task killer per fare in modo che quando mi chiamano capovolgo il cell e si mette in silenzioso, inserito tutto il pacchetto di suonerie preso da una foxhound... Risultato finale? Ho tutto quello che usavo nella rom stock con molta più ram libera, molta più fluidità generale, Jelly Bean 1.4.2 e tante funzioni uniche della cyano. Troppo contento veramente!! P. S per il momento come fotocamera, finché non risolvono ol bug del tap To focus, uso pro camera..
Re: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Quote:
yaki
Certo basta che vai su impostazioni, sistema, barra di stato, percentuale ;)
Trovato. Thx :D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quote:
bludestiny
Ragazzi, ho appena installato l'ultima build, inserito svoice, installato flip-silent e messo immune da gemini task killer per fare in modo che quando mi chiamano capovolgo il cell e si mette in silenzioso, inserito tutto il pacchetto di suonerie preso da una foxhound... Risultato finale? Ho tutto quello che usavo nella rom stock con molta più ram libera, molta più fluidità generale, Jelly Bean 1.4.2 e tante funzioni uniche della cyano. Troppo contento veramente!! P. S per il momento come fotocamera, finché non risolvono ol bug del tap To focus, uso pro camera..
Pero le gesture della stock non le hai...per la camera ci dovrebbe essere un fix in giro...a me il tap to focus funzionava