Ragazzi ho letto un pò di pagine del thread, ma non mi è chiara una cosa...principali problemi e bug della cyano?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho letto un pò di pagine del thread, ma non mi è chiara una cosa...principali problemi e bug della cyano?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi visto che ho su la tsunami volevo passare dalla stock che cè nel primo post per non avere i problemi di wifi ma una volta flasshata con odin l's3 resta in loop del boot animation
sapere quale puo essere il problema???
Gemini Task Killer è un widget che uso io per per la pulizia veloce della ram, solo che lui in pratica mi killa tutti i processi che ritiene inutili, compreso quello di Flip-Silent (lo puoi trovare su google play scrivendo il suo nome, attento al trattino però che ce sono altri senza trattino). Gemini Task Killer viene controllato da un'altra app che si chiama "gemini app manager" e, in quest'ultima, è possibile scegliere quali applicazioni non fare killare dal widget. Per quanto riguarda le suonerie, ti scarichi una qualsiasi rom su base samsung (io ad esempio avevo una delle ultime foxhound) e te la estrai con il winrar. Appena hai estratto tutto tra le cartelle cerca quelle delle suonerie (il percorso non me lo ricordo adesso che sono al lavoro ma se hai difficoltà puoi fare una ricerca di file .ogg e risalire alle cartelle in cui si trovano). Poi prendi queste cartelle e te le sposti dove vuoi (io le ho messe nella root della mia micro-sd), infine tutte le suonerie te le troverai nell'elenco, al momento in cui vorrai cambiarle senza fare nient'altro.
Qualcuno saprebbe indicarmi dov'è se esiste questo fix per il tap to focus? Ovviamente Alle, parliamo del tap to focus con il flash dato che senza funziona anche a me. Per le gesture l'unica che usavo era questa del capovolgimento del cell, le altre non mi interessano personalmente.
Ultima modifica di bludestiny; 12-10-12 alle 10:22
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
salve,
inutile dirvi che seguo il thread da quando è partito...
ma nessuno ha mai risposto (magari perché non si sa...) alla domanda dello spostamento delle foto dalla memoria interna sulla microsd...
E' possibile farlo?
Dai miei "controlli", nativamente non si può fare... c'è la possibilità di installare qualche patch che permette di farlo?!?!?!?
grazie
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
allora ti spiego se schiaccio volume GIU + tasto home + tasto spegnimento entro nella recovery samsung originale (per intenderci quella dove ti dice WARNING!! premere su per continuare e giù per restart)
se invece schiaccio volume SU + tasto home + tasto spegnimento entro nella CWM (colore azzurrino non si può sbagliare)
come mai tutto questo ragazzi??
Grazie per l'interesse
Ultima modifica di teox26; 12-10-12 alle 11:35
Dopo aver scritto questo messaggio mi è sorto un grosso dubbio che forse soltanto a me sono rimaste entrambe la RECOVERY? potreste provare anche voi a vedere come si comporta il vostro telefono se fate come descritto sopra da me?!?!allora ti spiego se schiaccio volume GIU + tasto home + tasto spegnimento entro nella recovery samsung originale (per intenderci quella dove ti dice WARNING!! premere su per continuare e giù per restart)
se invece schiaccio volume SU + tasto home + tasto spegnimento entro nella CWM (colore azzurrino non si può sbagliare)
come mai tutto questo ragazzi??
Grazie per l'interesse![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro