CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 276 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto un pò di pagine del thread, ma non mi è chiara una cosa...principali problemi e bug della cyano?
    Grazie.

Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena installato l'ultima build, inserito svoice, installato flip-silent e messo immune da gemini task killer per fare in modo che quando mi chiamano capovolgo il cell e si mette in silenzioso, inserito tutto il pacchetto di suonerie preso da una foxhound... Risultato finale? Ho tutto quello che usavo nella rom stock con molta più ram libera, molta più fluidità generale, Jelly Bean 1.4.2 e tante funzioni uniche della cyano. Troppo contento veramente!! P. S per il momento come fotocamera, finché non risolvono ol bug del tap To focus, uso pro camera..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao , sentì per caso mi potresti indicare il link per le suonerie della foxhound e per il flip silent!
    Mi spieghi cosa intendi per immune da gemini task killer?

Grazie mille!
    LG G2 White
    STOCK

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi visto che ho su la tsunami volevo passare dalla stock che cè nel primo post per non avere i problemi di wifi ma una volta flasshata con odin l's3 resta in loop del boot animation

sapere quale puo essere il problema???

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGhost Visualizza il messaggio
    Ciao , sentì per caso mi potresti indicare il link per le suonerie della foxhound e per il flip silent!
    Mi spieghi cosa intendi per immune da gemini task killer?

Grazie mille!

Gemini Task Killer è un widget che uso io per per la pulizia veloce della ram, solo che lui in pratica mi killa tutti i processi che ritiene inutili, compreso quello di Flip-Silent (lo puoi trovare su google play scrivendo il suo nome, attento al trattino però che ce sono altri senza trattino). Gemini Task Killer viene controllato da un'altra app che si chiama "gemini app manager" e, in quest'ultima, è possibile scegliere quali applicazioni non fare killare dal widget. Per quanto riguarda le suonerie, ti scarichi una qualsiasi rom su base samsung (io ad esempio avevo una delle ultime foxhound) e te la estrai con il winrar. Appena hai estratto tutto tra le cartelle cerca quelle delle suonerie (il percorso non me lo ricordo adesso che sono al lavoro ma se hai difficoltà puoi fare una ricerca di file .ogg e risalire alle cartelle in cui si trovano). Poi prendi queste cartelle e te le sposti dove vuoi (io le ho messe nella root della mia micro-sd), infine tutte le suonerie te le troverai nell'elenco, al momento in cui vorrai cambiarle senza fare nient'altro.

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Pero le gesture della stock non le hai...per la camera ci dovrebbe essere un fix in giro...a me il tap to focus funzionava

Qualcuno saprebbe indicarmi dov'è se esiste questo fix per il tap to focus? Ovviamente Alle, parliamo del tap to focus con il flash dato che senza funziona anche a me. Per le gesture l'unica che usavo era questa del capovolgimento del cell, le altre non mi interessano personalmente.
    Ultima modifica di bludestiny; 12-10-12 alle 10:22
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Senior Droid L'avatar di kenzolo

Smartphone
    Galaxy s3 Blue

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

il wifi direct funziona su cm10 ?

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi visto che ho su la tsunami volevo passare dalla stock che cè nel primo post per non avere i problemi di wifi ma una volta flasshata con odin l's3 resta in loop del boot animation

sapere quale puo essere il problema???
    Wipe data e riavvia

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

salve,
    inutile dirvi che seguo il thread da quando è partito...
    ma nessuno ha mai risposto (magari perché non si sa...) alla domanda dello spostamento delle foto dalla memoria interna sulla microsd...

E' possibile farlo?
    Dai miei "controlli", nativamente non si può fare... c'è la possibilità di installare qualche patch che permette di farlo?!?!?!?

grazie
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Strano, da quell'immagine sembra che tu abbia la recovery originale. Prova a reinstallare la cwm

allora ti spiego se schiaccio volume GIU + tasto home + tasto spegnimento entro nella recovery samsung originale (per intenderci quella dove ti dice WARNING!! premere su per continuare e giù per restart)

se invece schiaccio volume SU + tasto home + tasto spegnimento entro nella CWM (colore azzurrino non si può sbagliare )
    come mai tutto questo ragazzi??

Grazie per l'interesse
    Ultima modifica di teox26; 12-10-12 alle 11:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Strano, da quell'immagine sembra che tu abbia la recovery originale. Prova a reinstallare la cwm

allora ti spiego se schiaccio volume GIU + tasto home + tasto spegnimento entro nella recovery samsung originale (per intenderci quella dove ti dice WARNING!! premere su per continuare e giù per restart)

se invece schiaccio volume SU + tasto home + tasto spegnimento entro nella CWM (colore azzurrino non si può sbagliare )

Grazie per l'interesse
    Dopo aver scritto questo messaggio mi è sorto un grosso dubbio che forse soltanto a me sono rimaste entrambe la RECOVERY? potreste provare anche voi a vedere come si comporta il vostro telefono se fate come descritto sopra da me?!?!

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teox26 Visualizza il messaggio

Grazie per l'interesse
    Quella non è la recovery originale samsung ma semplicemente sei entrato in download mode...che è tutt'altra cosa...
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Pagina 186 di 276 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio