ah ok ti ringrazio per la risposta. Da poco mi sto dilettando nella sezione MODDING ho capito adesso![]()
Ciao a tutti ragazzi sto notando che da quando ho su sta rom (circa da due settimane) ad oggi la batteria continua a consumare sempre di più.....mi consigliate di cambiare kernel per vedere se la durata migliori....io ho tutto stok cm10 con kernel di default
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Scusate, ho appena installato la cm tramite dual boot...sembra funzionare tutto, wifi e focus compreso, ma quando faccio foto non me le salva da nessuna parte..... Suggerimenti?
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
allora 2 problemi: 1) la fotocamera della CM10 non funziona, cioè non salva le foto perchè scatto e crasha galleria: qualcuno mi può dare un file da flashare/inserire in system per avere una fotocamera funzionante, magari quella che avevo in ICS (molto bella), o consigliarmi un'altra camera/una soluzione per questo fatto?
2) ogni volta che flasho un aggiornamento della CM10 devo anche riflashare le gapps e il modem che avevo messo per migliorare il wi.fi oppure rimangono?
Vikingoth (12-10-12)
non è vero che la fotocamera non funziona.. il crash della fotocamera si à quando si usa il tap to focus e in particolari condizioni di scarsa luminosità.. se scatti con il tasto blu funziona.. l'autofocus funziona.. in pratica funziona tutto tranne il tap to focus..
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Vikingoth (12-10-12)
se non tappo per fare il focus ma premo il tasto per scattare funzionaper quanto riguarda l'altro fatto: si so come si aggiorna con quali wipe etc. ma se io ad esempio flasho una CM10+ gapps + modem, poi faccio quei 2 wipe e riflasho una CM10 successiva devo anche riflashare il modem e le gapps oppure rimangono?
Una domanda io ho l'aokp jelly bean per mettere questa basta che flasho da ricoveri e faccio i wipe o devo mettere prima una stock ics con Odin e poi mettere questa altrimenti il wifi non funziona ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Originariamente inviato da matpil
Hai anche tu lo stesso problema.. è un bug conosciuto.. solo che nell'uso che ne fai non riesci a riprodurlo..
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0