ah ok ti ringrazio per la risposta. Da poco mi sto dilettando nella sezione MODDING ho capito adesso :p
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi sto notando che da quando ho su sta rom (circa da due settimane) ad oggi la batteria continua a consumare sempre di più.....mi consigliate di cambiare kernel per vedere se la durata migliori....io ho tutto stok cm10 con kernel di default
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, ho appena installato la cm tramite dual boot...sembra funzionare tutto, wifi e focus compreso, ma quando faccio foto non me le salva da nessuna parte..... Suggerimenti?
allora 2 problemi: 1) la fotocamera della CM10 non funziona, cioè non salva le foto perchè scatto e crasha galleria: qualcuno mi può dare un file da flashare/inserire in system per avere una fotocamera funzionante, magari quella che avevo in ICS (molto bella), o consigliarmi un'altra camera/una soluzione per questo fatto?
2) ogni volta che flasho un aggiornamento della CM10 devo anche riflashare le gapps e il modem che avevo messo per migliorare il wi.fi oppure rimangono?
non è vero che la fotocamera non funziona.. il crash della fotocamera si à quando si usa il tap to focus e in particolari condizioni di scarsa luminosità.. se scatti con il tasto blu funziona.. l'autofocus funziona.. in pratica funziona tutto tranne il tap to focus..
se non tappo per fare il focus ma premo il tasto per scattare funziona ;) per quanto riguarda l'altro fatto: si so come si aggiorna con quali wipe etc. ma se io ad esempio flasho una CM10+ gapps + modem, poi faccio quei 2 wipe e riflasho una CM10 successiva devo anche riflashare il modem e le gapps oppure rimangono?
Una domanda io ho l'aokp jelly bean per mettere questa basta che flasho da ricoveri e faccio i wipe o devo mettere prima una stock ics con Odin e poi mettere questa altrimenti il wifi non funziona ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Hai anche tu lo stesso problema.. è un bug conosciuto.. solo che nell'uso che ne fai non riesci a riprodurlo..