domandina: con una guida per ottimizzare questa rom c'era il link per riavere s voice.. ma esiste un pacchetto magari da flashare per riavere samsung apps e tutte le applicazioni native? (magari imparandole ad usare mi ritorneranno utili...)
Visualizzazione stampabile
domandina: con una guida per ottimizzare questa rom c'era il link per riavere s voice.. ma esiste un pacchetto magari da flashare per riavere samsung apps e tutte le applicazioni native? (magari imparandole ad usare mi ritorneranno utili...)
Guarda la mia guida!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2345896
Prego!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sisi vista, aappena apro il pc domani ti do il thanks..in ogni caso esiste uno zip o altro per avere TUTTE le app native? Comunque siccome anche su altri topic
ho avuto risposte discordanti, ripropongo la questione: ad ogni aggiornamento della rom, anche se i wipe sono solo cache e dalvik che non toccano le applicazioni, il modem alternativo che flasho a rigor di logica viene sostituito col default della rom, e ci siamo. Ma per tutti gli altri pacchetti tipo gapps, aosp camera, s voice etc come va a finire, rimangono o sono da riflashare? Quelli che si installano nella partizione data rimangono, ma quelli in system vengono eliminati al flash della rom è giusto il ragionamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riflashi le samsung apps e la camera mod, le samsung app richiedono la touchwiz ed è tutto in un unico zip
Il tuo ragionamento è giusto
Ragazzi scusatemi, ho installato cm 10 build 11 ottobre e dopo poco è uscita una nuova build... per l'aggiornamento io sono andato direttamente in impostazioni -> info telefono e ho scaricato l'aggiornamento da qui. Una volta scaricato, ho lanciato da questa stessa schermata l'aggiornamento. È sbagliato fare cosi?? Credo che anche facendo cosi il sistema in recovery esegui un wipe cache e dalvik prima di installare l'aggiornamento o sbaglio??
la funzione "router wifi" per condividere la funzione dati si puo' usare sulla cm10?
ragazzi ma per la versione stabile ci sarà da aspettare parecchio vero? che qui ogni giorno c'è da aggiornare la ROM :)