Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kianor
Ragazzi scusatemi, ho installato cm 10 build 11 ottobre e dopo poco è uscita una nuova build... per l'aggiornamento io sono andato direttamente in impostazioni -> info telefono e ho scaricato l'aggiornamento da qui. Una volta scaricato, ho lanciato da questa stessa schermata l'aggiornamento. È sbagliato fare cosi?? Credo che anche facendo cosi il sistema in recovery esegui un wipe cache e dalvik prima di installare l'aggiornamento o sbaglio??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io se provo ad aggiornare tramite quel menu si riavvia in una recovery che sembra android orgininale e non me lo applica l'aggiornamento... puoi invece riavviare in modalità recovery (entrerà nella cwm modificata) e troverai il pacchetto zip da flashare in cmupdate (o una cosa simile, devi aprire soltanto una cartella ;) ) prima e dopo fai quei 2 wipe..
-
Quote:
jetmcquack
ho perso l'animazione crt off sapete come posso ripristinarla?
quando è successo a me non è bastato reinstallare la rom , ma son dovuto ripartire da zero con i vari wipe
-
Quote:
moro30
mi era capitato questo stranissimo problema anche a me quando la misi la prima volta, ho risolto riflashando la stessa base modem da recovery. Quindi scaricati il modem che usavi e quello che vuoi usare in formato zip e lo flashi da recovery.
anche io ho quel problema, ma non ho capito cosa intendi... come modem io ne ho uno diverso da quello della rom..
-
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
quando è successo a me non è bastato reinstallare la rom , ma son dovuto ripartire da zero con i vari wipe
Concordo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti, ho un piccolo inceppo, ho installato il tom tom , una figata , però ora nella galleria mi vengono fuori tt le cartelle del tomtom, qualcuno sà dirmi come poterle nascondere?
grazie in anticipo
-
Ma se Tom Tom non è compatibile con s3 da dove l'hai preso??
-
ti garantisco che lo è, testato venerdi mattina andando al lavoro , e funziona benissimo :-)
se vuoi delle foto x dimostrare il funzionamento te le mando :-)
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
anche io ho quel problema, ma non ho capito cosa intendi... come modem io ne ho uno diverso da quello della rom..
avevo risolto flashando prima un lh8 poi quello ufficiale jelly bean da cwm ma ora dopo una reinstallazione della rom, anche avendo messo l'ultimo funzionante di prima ho lo stesso problema :(
-
Io ho sempre il problema che la fotocamera non mi salva le foto e sono costretto a usare altri programmi.....tutto il resto funziona
-
Quote:
peroni86
Io ho sempre il problema che la fotocamera non mi salva le foto e sono costretto a usare altri programmi.....tutto il resto funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
x la fotocamera basta flashare quella che è consigliata su questo forum e salva su sd , ce l'ho io e va alla grande, il file lo prendi qui
http://puu.sh/14bJ2