Comunque con il kernel syan anche se lo configurato come viene consigliato mi sta consumando tantissimo....torno al kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque con il kernel syan anche se lo configurato come viene consigliato mi sta consumando tantissimo....torno al kernel stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
vabbe io provo qualche altro kernel e vedo se migliora in qualcosa!
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-picasa-20121011-signed.zip
picasa per le ns. ultime GApps.
ragazzi ma a voi S-Voice come funziona? a me una schifezza!!
Se vi possono interessare ecco il mio resocondo dopo un giorno di CM10 (14-ott):
12h 13m dal 100% al 17% (con kernel siyah e undervolt -75mV e freq max 1200 MHz)
Schermo acceso: 34% 2h 10m
La seconda voce è+ facebook anche se praticamente non l'ho usato. Sospetto a questo punto che le notifiche di facebook consumino uno sproposito.
Oggi l'ho usato meno del solito. Speriamo che disattivando le notifiche di facebook consumi di meno.
A parte questo la CM10 è fluidissima è bellissima.
Unici inconvenienti della giornata:
Un riavvio.
Un crash di Apollo.
non credo che puoi dare un parere sulla rom se non la usi così com'è stata pensata ma ci hai messo un kernel mod con undervolt. gli inconvenienti che hai riscontrato possono anche essere colpa del kernel
Salve a tutti, l'altro giorno mi si è bloccato l'S3... Ho la CM10 con SIyah ma andava tutto oK... Si è riavviato e non va più la fotocamera!
Mi dice Impossibile collegarsi alla fotocamera...
Che si può fare?
Grazie