Ogni tema per cm10 dice che non e' compatibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ryk; 19-10-12 alle 01:03
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
animal77 (19-10-12)
Ultima Cyanogen (17/10) installata con successo. Primo impatto, WOW! Le prime impressioni sono positive. Mi ritrovo con qlksina di più in ram disponibile/libera. Il tutto è MOLTO fluido e "smooth". Installata radio da market ed è perfettamente funzionante. Ho avuto, però, 1 crash completo del sistema ( proprio mentre utilizzavo l'applicazione della radio ) in cui ho assistito a un blocco e alla schermata di avvio di cyano che però è durata pochi secondi. Inoltre l'applicazione della telecamera è crashata 2 volte in 5 minuti di utilizzo...
Wi-fi e 3g ottimi. Apollo mi ha colpito, finalmente un player che si scarica da solo le immagini dei dischi
Attendo di testare il rendimento della batteria.
Passo e chiudo
Originariamente inviato da kendroid
Nessuno mi può dare una mano ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Segnalo l'app gratuita CyanDelta per effettuare più velocemente l'aggiornamento della CyanogenMod...
Praticamente l'applicazione scarica solo un pacchetto di dati dove sono contenute le differenze con la versione della Cyano precedentemente istallata...
Link Google Play
L'ho istallata ma non l'ho ancora provata... Cmq i commenti su Google Play sono ottimi...
Ciauz
Cell: Samsung Galaxy S3
Rom: CM 10.1 by Tamasek
Lasciami un Grazie se ho scritto qualcosa di sensato e soprattutto Utile per te...
ryk (20-10-12)
Oh voi gentili utenti che usate la CM10, ascoltate il mio quesito
Come è messa la CM10 come stabilità e velocità pare chiaro... un po' meno chiari sono i bug conosciuti (1a domandina).
La domanda vera è: come sia messi a personalizzazioni? Barra delle notifiche, temi, menu lock (con meteo, agenda, controllo musica, controllo musica con tasti volume, profili...)?
Ai tempi avevo scartato CM9 per un bel po' di nightly perchè aveva pochissime personalizzazioni rispetto AOKP o rom basate su stock...
Grassie per le vostre esperiense :P!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Non funziona la radio(solo con un app a pagamento)
Consuma piu batteria
La fotocamera non è supportata completamente, manca hdr e effetti e funzioni camera samsung, crasha
A secobda dell installazione problemi con nfc
Non funzioba teathirin wifi
Ovvio non ci sono le funzioni e le app samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Al3xI98O (20-10-12)
Beh, dovrei testare la batteria per capire beve più di CM9 o è in linea... Per le funzione Samsung ovviamente, per le app Samsung fortunatamente
Ma la cosa importante:
come sia messi a personalizzazioni? Barra delle notifiche, temi, menu lock (con meteo, agenda, controllo musica, controllo musica con tasti volume, profili...)? Se hai usato CM7 e/o CM9 sai a cosa mi riferiscoPosso rinunciare a tutto ma a quelle no
![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
I temi sono gli stessi ma per avere di più come notifiche sulle icone devi appoggiarti a nova o simili
Per l icona batteria nelle prossime cyano
Per il controllo musica e camera trovi dell mod su xda o delle rom base cyano
Edit
Il teathering wigi pare sia funzionante nell ultima experimental di codeworx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lannyx1; 20-10-12 alle 01:04
Al3xI98O (20-10-12)