A me funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
kingreik79 (28-09-12)
salve...
inizio col dirvi che è uscita la versione "odierna" della nightly
poi... ho trovato 2 bug:
1) se non sono connesso ad internet (wigi o 3g) nel menu a tendina mi scrive nessuna connessione (invece di 3ita, nel mio caso);
2) nell'app Maps di google ho selezionato da Livelli la vista satellitare ed il monitor ha iniziato a tremare tutto, è successo anche a voi?
ciaO!
edit: sto flashando la rom di oggi...
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Questi problemi ce l'hai con la build di oggi o quella di ieri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quella di ieri...
ora sto per installare la nuova... appena ho tempo controllo.
nel frattempo... collegando il cell al pc per copiare la rom, ho notato che il led è metà verde e metà rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come XXX è possibile!???!?!?
ciaO!
EDIT:
installata la nuova, il bug della scritta nessuna connessione in assenza di connessione dati è ancora presente (non so se è voluto, ma prima non lo faceva). Quello delle mappe sembra non si sia ripresentato ora (ma potrebbe essere stato un caso ieri...)
Ultima modifica di matpil; 28-09-12 alle 11:54
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
anche io ho il bug della connessione e sono wind! per quanto riguarda le mappe ho provato ma non ho avuto problemi di nessun genere!!! magari dopo che hai installato la build di oggi potresti farmi sapere se è meglio o peggio? grazie
salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto/consiglio.
ho attualmente la rom wanam 3.7 basata su JB polacco ma vorrei provare la cm10 (perchè sull'S2 la cm9 che avevo andava una bomba :-) ).
noto però che il mio s3 ha qualche impuntamento e lag vari.
vorrei essere quindi sicuro di fare una installazione della cm10 super pulita, come procedo?
p.s. funziona titanium b. sulla cm10? in caso negativo come posso backuppare tutte le mie app e relavivi dati?
grazie mille a tutti
ragà non c'è un modo per avere la barra della luminosità scorribile dalle notifiche tipo quella aokp ?
fai i 3 wipe.salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto/consiglio.
ho attualmente la rom wanam 3.7 basata su JB polacco ma vorrei provare la cm10 (perchè sull'S2 la cm9 che avevo andava una bomba :-) ).
noto però che il mio s3 ha qualche impuntamento e lag vari.
vorrei essere quindi sicuro di fare una installazione della cm10 super pulita, come procedo?
p.s. funziona titanium b. sulla cm10? in caso negativo come posso backuppare tutte le mie app e relavivi dati?
grazie mille a tutti
Quando andrai ad installare le app con titanium,non installare anche i dati.
Ultima modifica di snake24; 28-09-12 alle 19:27