R: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Ciao a tutti del forum!
Prima di passare al 3 avevo l's1 con il quale mi sono trovato benissimo, ho avuto sin dalle prime nightlies la cm9 e zero problemi!
Ora volevo mettere la 10 ma mi trovo un problema stranissimo, appena fatto il flash va tutto, dopo qualche minuto le chiamate sono mute...zero proprio...il contatore del tempo va su ma non sento ne vengo sentito...
Ho già provato modem e ril compatibili, partire da rom stock ics e poi cm10...nulla.
Se faccio un factory restore le chiamate tornano a funzionare per poi tornare mute...se ripristino la stock (ics o jb che sia) funge tutto...
Qualcuno può gentilmente illuminarmi?
Grazie mille :)
Quote:
Originariamente inviato da
albioTQ
Come si fanno gli screenshot con questa rom ?
Power+ vol- contemporaneamente, oppure abilitando dal menu/sistema/menu tasto accensione.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Re: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Quote:
astrosofia
questa sarebbe ottima notizia!!!
Che però è già stata smentita :(
Quote:
albioTQ
Come si fanno gli screenshot con questa rom ?
Power menù ;)
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
Re: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Quote:
sna696
Ciao a tutti del forum!
Prima di passare al 3 avevo l's1 con il quale mi sono trovato benissimo, ho avuto sin dalle prime nightlies la cm9 e zero problemi!
Ora volevo mettere la 10 ma mi trovo un problema stranissimo, appena fatto il flash va tutto, dopo qualche minuto le chiamate sono mute...zero proprio...il contatore del tempo va su ma non sento ne vengo sentito...
Ho già provato modem e ril compatibili, partire da rom stock ics e poi cm10...nulla.
Se faccio un factory restore le chiamate tornano a funzionare per poi tornare mute...se ripristino la stock (ics o jb che sia) funge tutto...
Qualcuno può gentilmente illuminarmi?
Grazie mille :)
Bel mistero, visto che le hai provate tutti, prepara un logcat del problema e posta su xda nel thread dedicato ai bugs, altro non saprei consigliarti. :)
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
Quote:
Nectas
Ragazzi eccomi al debutto in questo thread...sono in procinto di rimettete ICS per poter flashare l'ultima nightly....
Avrei alcune domande riguardo appunto l'ultima nightly:
1 - Confermato il NON funzionamento del tap per i focus nella camera come dice nel open post?
2 - Confermato il NON funzionamento del tethering?
Come vi trovate con queste nightly? La batteria cala rapidamente o scalda molto?
Io vado bene, batteria circa 25 ore con uso medio ma notifiche attive, e rete sempre attiva. X il thetering c'e un Fix da flashare da ricoveri, io ho provato sia in WiFi che bluetooth e va benissimo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2