R: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Ciao a tutti volevo chiedere Se c' è anche c'è anche un gapps flashabile per le applicazioni Samsung... Alcune le uso, anche se non indispensabili vorrei continuare ad usarle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ciao a tutti volevo chiedere Se c' è anche c'è anche un gapps flashabile per le applicazioni Samsung... Alcune le uso, anche se non indispensabili vorrei continuare ad usarle...
Stile gapps no, però puoi estrarle come apk con ultimate backup per poi ripristinare successivamente ;)
Uh interessante anche se sapevo che era sconsigliato ripristinare appena installate su una con base Sammy su queste...
Quote:
Caino1991
Uh interessante anche se sapevo che era sconsigliato ripristinare appena installate su una con base Sammy su queste...
Non si tratta di ripristino vero e proprio...il ripristino tramite backup è copia dell'applicazione apk + dati ed eventuale cache mentre il ripristino che intendo io e che puoi fare da ultimate backup è della sola applicazione...l'unico beneficio è che risparmi tempo dal dover reinstallare tutte le app a mano da market & co :)
Perdi comunque le impostazioni delle app ripristinate
Quote:
lordraal
A nessun'altro da problemi con il segnale sia WiFi che del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quando l'avevo messa la ricezione wifi non era granché e a volte dovevo riavviarlo perché si bloccava
Re: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Quote:
lordraal
A nessun'altro da problemi con il segnale sia WiFi che del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per i problemi wifi si può provare a riflashare una stock ICS con wifi, nfc etc attivati flashare la nightly, dovrebbe fixare così ;)
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly