S usate se apro un'altra post ma guardate cosa mi ha scritto uno nella sezione della CM9:
Secondo voi se Flasho prima cm9 e subito dopo CM10 mi funziona il wifi???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Inviato e basta.
JaCkAnNyS3 (27-10-12)
E quindi per i softkeys di questa dannata rom??? A nessuno lgi piacciono??? Nessuno c'è lo ha??? Ci sono per il galaxy Next e non per ls3???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Inviato e basta.
Scusate che senso avrebbe flashare la cm9 per poi flashare la cm10?Seguite la prima pagina è basta...
Stock 4.0.4 LHI ITV
FULL WIPE
FLASH CM10
FLASH GAPPS
FULL WIPE
RIAVVIATE
Il gioco è fatto!!! I bug sono scritti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Kenshiro; 27-10-12 alle 12:42
Ragazzi....ieri sera ho messo l'ultima release, venendo da un'altra Rom....faccio i soloti wipe, metto la rom, rifaccio i wipe....tutto procede bene....
Poco fa però è successo un fatto strano.....prendo il cell e lo trovo a schermo spento, coi tasti fisici accesi, ma a schermo spento....e non c'era verso di accenderlo, nè premendo i volumi, ne il tasto accensione o home.....ho dovuto togliere la batteria....
Al riavvio tutto funziona normalmente, con la batteria che però si è resettata, come dopo un 'wipe battery stats'....
Cos'è stato secondo voi?
Per quel che te successo può dipendere da tanti fattori. Dalla rom, il kernel, anche delle App, così su 2 piedi e difficile stabilire cosa sia stato.
Invece per flasharti qsta rom segui in prima pagina, ricordando di metterti la stock ICS 4.0.4 LHI ITV, poi leggi come ho scritto io al post precedente che cmq uguale in prima pagina. E leggiti bene anche cosa non va e i relativi bug.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
confermo, successo piu volte anche a me ed e' stato uno dei motivi (unito ad altri ancora peggiori) per cui dopo due mesi ho deciso di abbandonare questa rom che troppe volte dimentichiamo essere ancora sperimentale, per una stock sammy moddata,ed ho scelto la revolution HD 13 con kernel perseus... e ragazzi non ci sta storia, fluidita' simile alla cyano... e consumi stratosferici (adesso sono arrivato a 2 giorni di utilizzo telefono con 1 ora e 50 di schermo acceso ed ho ancora il 7% di batteria)....senza dimenticare che qui non si scende a compromessi, il comparto camera/video funziona come dio comanda... e poi tutte le feautures samsung. Non sbattetevi piu per fare andare una rom che non per colpa degli sviluppatori...ma per volonta' della samsung stessa che non rilascia i sorgenti del suo exynos, non potra' mai andare bene come ci aspettiamo!!! Non si puo certo rischiare di essere convinti di avere un telefono raggiungibile e funzionante... e poi invece prenderlo e accorgerti che e' andato in "blocco", nemmeno posso mettermi ogni 5 minuti ad avere la fissa se sta funzionando o se si e' bloccato. ragazzi con la rom che ho adesso...dopo 4 giorni mai e dico mai un problema o un fc, e anche qui la gestione della ram e' ottima.
Ultima modifica di moro30; 27-10-12 alle 14:17
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
ciao,con questa rom ho un prolema il cell scalda molto,con che kernel posso risolvere ?