devi installare la cm10 partendo da ics....io ho risolto in questo modo![]()
finalmente il file funzionante per modificare l'icona della batteria per cyanogenmod 10,per installarla basta andare nella recovery e flashare il file.
https://dl.dropbox.com/u/92460913/1p...-maguro-M1.zip
Fonte codegoogle/cyanogenmod
Ultima modifica di Mind167; 03-10-12 alle 08:07
oggi sono super soddisfatto del consumo di batteria della cyano #30.
Tutto stock,kernel compreso,luminosità auto,3g solo quando serve,no syncro.
Staccato stamattina alle 8 e ora è al 55% di batteria,ecco come l'ho usato:
3 h awake
2.30 h schermo acceso
1.20 wifi attivo
30 min 3g
mi sembra ottimo..consumava molto di più quando avevo il syiah con undervolt..boh
Ma a voi la ricerca vocale funziona??! A me non va...e come se non parlassi, non ascolta ciò che dico.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Waiting to LG Nexus 5 White...
moro30 (03-10-12)
Ma a voi n danno fastidio tutti i micro lago delle animazioni?leggevo che Samsung vuole limitare il mobbing ebreo che nn rilascia i source del processore exynos4412(il nostro).ecco perché i ragazzi di cyanogen nn riescono ad implementare l effetto burro..è la prima volta da quando uso androidi che una ROM stock gira meglio di una modificata..tant'è che l ho rimessa...
Dite che ha senso quello che ho scritto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
beh purtroppo hai detto il vero, finche' la samsung non si decide a rendere totalmente open source il codice del suo Exynos non vedremo mai un progetto cyano completo e perfettamente integrato con le potenzialita' dell'hardware del telefono!! non sono pero' d'accordo quando dici che la stock e' piu fluida...al momento malgrado le grandi mancance dell'exynos come fluidita' e' due spanne sopra qualunque altra rom...il problema riguarda solo le animazioni che sono laggose purtroppo
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Originariamente inviato da moro30
Be si io intendevo quelle...a velocità di esecuzione rimane la più veloce...quella stock sembra "controllata"..però jb stock è davvero piacevole da usare...speriamo che si sbrighiamo alla Samsung!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App