Visualizzazione stampabile
-
Io a consumi una favola. Tolto stamattina alle 8, wi-fi sempre connesso, 2 sms ricevuti e pagiugato una mezzoretta, ora, le 12,26 è al 95 %. Mi sembra niente male. Però devo dire che ho congelato DSP manager e le 2 gallerie comprese di fotocamere in quanto non mi funzionano, quindipuò darsi farsi il risultato. In quanto a fluidità è proprio un burrrroooooooo.rotfl Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Io a consumi una favola. Tolto stamattina alle 8, wi-fi sempre connesso, 2 sms ricevuti e pagiugato una mezzoretta, ora, le 12,26 è al 95 %. Mi sembra niente male. Però devo dire che ho congelato DSP manager e le 2 gallerie comprese di fotocamere in quanto non mi funzionano, quindipuò darsi farsi il risultato. In quanto a fluidità è proprio un burrrroooooooo.rotfl Ciao
ottimo così allora! DSP Manager, cosa ti fa?
-
Quote:
matpil
Dovrebbe essere per ottimizzare l'audio,ma tanto a me va già bene di suo e quindi l'ho disattivato perchè ho visto prendeva un pò di risorse.
-
Quote:
matpil
Dovrebbe essere per ottimizzare l'audio,ma tanto a me va già bene di suo e quindi l'ho disattivato perchè ho visto prendeva un pò di risorse.
edit: scusate per il doppio posta,ma ho firefox che da qualche giorno sbarella e li doppia da solo.
-
Su XDA codeworkx ha rilasciato la preview #8, con il fix per la fotocamera
Qui il download
-
con questa previw la fotocamera nn da problemi?
-
ma per aggiornare devo riflashare e fare i wipe?
-
Quote:
IcedEarth
no perfettamente funzione e gira anche i video in 1080p :D
-
Quote:
IcedEarth
Dalle prime risposte sembra che non ci siano più problemi, e nemmeno le doppie icone fotocamera e galleria.
Io ancora non l'ho provata, ma lo farò più tardi :)
-
Quote:
Barbabianca
ma per aggiornare devo riflashare e fare i wipe?
Solo i wipe della cache e dalvik, questa dovrebbe essere la procedura corretta...
Installed it directly over #7
-cleared cache
-cleared Dalvik
-flashed #8
-fixed permissions
-reboot