Nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma è normale che in impostazioni non trovo la sezione "sensori di movimento"?
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
devi entrare nelle impostazioni del file manager e dargli permessi di robot allora li puoi girare dove vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
secondo il mio modesto parere comprare l's3 per montarci la cyano non ha senso, il terminale giusto per chi vuole una pure google experience e' il nexux 4 in uscita settimana prossima, vendendo l' s3 e comprando il nexus4 si va alla pari in termini di soldi e si ha un terminale sempre aggiornato all' ultimo Android e senza i bug della cyano ...
Quote:
Originariamente inviato da alegene
K cavolo centra? :/
Niente, solo che continuo a leggere utenti che scrivono che non va bene per lavoro, altri che scrivono che hanno il dual boot per stare tranquilli e poi vedo scritto che non esiste miglior rom per l' s3, ma per favore, ragazzi la cyano che avevo una volta non aveva bugs a parte la radio e andava una meraviglia, cosi' com'e' non ha senso ed ecco il motivo del mio post precedente.
Ragazzi scusate ma in questa ROM non si possono attivare i sensori di movimento? Dove posso trovare i temie altre mod per questa ROM?
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
A quali ti riferisci? Che ti fanno girare lo schermo?
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Scusate ma a me la radio (senza internet) funziona.. uso la cyano stabile giornalmente e per lavoro devo avere il telefono sempre OK.. w con la cyano lo è.. ora ditemi perche la cyano non è utilizzabile giornalmente..