Scusate la mia ignoranza, ma è uscita la cyano 10 stabile?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Semplicemente perché non è detto che non si impalli a metà giornata per qualsiasi ragione... Condivido quanto detto da alegene
allora ragazzi io ho la cyano 10 e uso il telefono normalmente ..un uso quotidiano cosi come si fa con uno smartphone (internet, mail, messaggi,chiamate e chi piu ne ha piu ne metta ed è stabilissima come rom).
Sicuramente non è molto pratica perchè uscendo sempre aggiornamenti non si riesce mai ad avere la versione della rom scaricata un giorno per una settimana intera (ma gli aggiornamenti fanno si che questa rom sia il top).
Ragazzi dove posso trovare i temi o altre mod per la Cyano 10 ?
Grazie
Guarda secondo me lo stand by intelligente e' una gran porcata, al buio non va e lo devi levare, io uso il vibro quando sollevi il telefono con chiamata persa e la chiamata avvicinando il tel all' orecchio e secondo me specialmente il primo e' ottimo, solo per questo piu' altre due o tre cosette non rinuncerei mai a basi samsung, ho su la Android Revolution 13 e mi trovo da dio, faccio 4 ore di schermo acceso e piu' di 1 giorno di batteria con un uso intenso.... adoro la Cyano ma queste chicche su base cyano te le scordi, come ho già detto secondo il mio modesto parere l' S3 con la Cyano ha il freno a mano tirato