la Camera non dispone dei codici necessari per esser sviluppata come dovrebbe, indi per cui (purtroppo) è inferiore alla stock. :)
Visualizzazione stampabile
Salve, chi mi fa questo favore? Con JB stock inserisco il cavo usb e posso scegliere tra MTP e PTP, potreste controllare se con cyano c'è anche l'opzione memoria di massa (UMS)?
Ragazzi ma da quel che ho capito le foto ottenute con la cm 10 rispetto a quelle stock sono peggiori perchè mancano i driver esatto??
Ma quali mancanze ha e soprattutto la qualità di quanto cambia??..Quindi ogni rom che non sia basata su quella ufficiale ha il medesimo problema??
grazie..
Sono un pò perplesso riguardo ala CM10 per l'SGS3. Mi ero innamorato della CM9 per il Motorla Milestone e stavo considerando di provarla anche per il mio device attuale. Però ci sono delle domande che devo porre prima. Vedo che la pagina delle problematiche non è aggiornata da un mese quindi magari al situazione è cambiata:
UI: laggy animations >> questo è un problema, già mi lamento che il quad del SGS3 non sia sfruttato se poi mi dicono che lagga di suo la rom, passo
Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight >> risolvo installando una mod come ma HX camera?
TV Out: unsupported, will never work >> nooo... ditemi di no, è talmente comodo cavoli...
ragazzi ultima notizia: » Arrivano le prime build stabili di CyanogenMod 10 » Modding & Firmware - AndroidWorld.it
speriamo arrivino presto....attendendo ovviamente la 4.2
Ciao ragazzi avrei da sottoporvi un problema sulla batteria. La durata della batteria mi sembra buona ma non capisco perchè la voce del sistema operativo android sia così alta. Anche perchè i consumi della batteria non mi sembrano affatto alti
Allegato 32811
Allegato 32812
Allegato 32813
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ancora l's3 non compare...teniamoci aggiornati!
Anch'io sono sempre stato perplesso. Perdi la radio FM, tutte le funzioni samsung, la qualità e le funzioni della fotocamera stock samsung, e oltretutto ci sono pure lag... insomma ne vale davvero la pena? Io l'ho provata tanto per curiosità, però secondo me no, non ne vale la pena. Non c'è nulla in una stock o in una MIUI che invece è presente nella CM10. Anzi, semmai è il contrario.
L'S3 è uno dei pochi dispositivi Android dove la stock è finalmente all'altezza della situazione. E non sono l'unico a pensarlo.
Sbaglio o per una questione di sorgenti di non so quale componente (chipset? soc?) non diventerà mai stable? Altrimenti non si spiega il perchè le versioni americane di S3 (verizon ecc) abbiamo già la cm10 stabile mentre i9300 ancora no.
Quote:
Originariamente inviato da arker
mi sa che hai ragione..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App