Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da arker
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Per la radio hai ragione tu ma perdi le funzioni dei sensori e la qualità della fotocamera è inferiore a quella stock...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La versione lite non ha alcune funzioni che la radio stock samsung possiede, mentre la versione completa costa 8 euro. Giustamente se ne approfittano visto che chi usa la Cyano non ha alternative. Se poi usate la versione craccata è un altro paio di maniche! Io di certo non spenderei soldi per qualcosa che ho già gratis con la rom stock (o la MIUI)
Su questo hai ragione.. ho la lite e per quello che serve funziona.. ma allora perche si scrive che con la cyano la radio non funziona??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ma ci vogliono le istruzioni per installare questa cm10.. io ho la omega 30 con jellybean e kernel siyah per jb.. ho flashato la cm10 da reccovery e si blocca all'avvio.. sulla immagine dell'alieno.. cosa devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
Ciao ragazzi ma ci vogliono le istruzioni per installare questa cm10.. io ho la omega 30 con jellybean e kernel siyah per jb.. ho flashato la cm10 da reccovery e si blocca all'avvio.. sulla immagine dell'alieno.. cosa devo fare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
alieno???!?!?!
ma quella è la cm9...
sulla 10 non ci sono alieni, a meno che non abbiano cambiato...
cmq basta un full wipe e poi l'installazione flashi l'ultima nightly della cm10.
Se hai problemi (con il wifi, provalo prima di reinstallare tutto) installa una stock rom e poi riflasha la cm10.
ciaO!
-
Quote:
matpil
alieno???!?!?!
ma quella è la cm9...
sulla 10 non ci sono alieni, a meno che non abbiano cambiato...
cmq basta un full wipe e poi l'installazione flashi l'ultima nightly della cm10.
Se hai problemi (con il wifi, provalo prima di reinstallare tutto) installa una stock rom e poi riflasha la cm10.
ciaO!
hai ragione poi ho flashato la 10 ma stesso problema questa volta rimane bloccato sul cerchio che gira.. però non ho fatto fullwipe... è obbligatorio? se no non parte proprio o sbaglio qualcosa? tipo modificare kernel...??sul link che c'è postato al primo post ho scaricato il primo file per s3 quello del 14/11/2012
-
Quote:
nikotek
hai ragione poi ho flashato la 10 ma stesso problema questa volta rimane bloccato sul cerchio che gira.. però non ho fatto fullwipe... è obbligatorio? se no non parte proprio o sbaglio qualcosa? tipo modificare kernel...??
il full wipe è non obbligatorio se hai già una cyano montata... e non è il tuo caso :)
wipa tutto e riprova...
-
Quote:
nikotek
hai ragione poi ho flashato la 10 ma stesso problema questa volta rimane bloccato sul cerchio che gira.. però non ho fatto fullwipe... è obbligatorio? se no non parte proprio o sbaglio qualcosa? tipo modificare kernel...??
se sei in boot loop devi per forza fare un full wipe.. sennò non partirà mai... :)
-
Quote:
astrosofia
se sei in boot loop devi per forza fare un full wipe.. sennò non partirà mai... :)
perfetto ora ci provo ;-)
-
ma può essere che manca il playstore?? il link delle google app non funziona.. è per caso li??
-
Quote:
nikotek
ma può essere che manca il playstore?? il link delle google app non funziona.. è per caso li??
e beh... è una app di google :) :) :)
cerca su google download gapps è il primo (ed il secondo) risultato ;)
ciaO!
ps. tra l'altro il link l'avevo scritto qualche post fa; lo trovi nella pagina precedente...
-
Ma è normale che se vado sui dettagli utilizzo batteria mi segna soltanto sistema android 100% di utilizzo come unico processo?:/