Visualizzazione stampabile
-
in che senso i 3 wipe ? in pratica ho rottato il cell o salvato i dati del cell seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html e poi sono andato in questo link per istallare la cm10 ho passato i due file sulla scehda sd e poi li ho istallati
-
dipende da quale rom provieni devi partire col sistema pulito, quindi in questo caso sei fermo in bootloop.. non hai rotto nulla tranquillo.. avvia la recovery e fai i 3wipe.. wipe data, wipe cache e dalvik e risolvi il problema... :)
-
ho fatto cosi: Wipe data/factory reset, Wipe cache partitions;
“install zip from sd card” ed in seguito “choose zip from sd card” e l iho istllati entrambi
-
rifai nuovamente wipe data, wipe cache e poi fai anche la dalvik.. tranquillo fidati che riparte..
-
fatti tutti e 3 niente... :(
-
astrosofia sei un genio dammi il tuo facebook ti devo aggiungere ! granzie mille
-
aspetta un poco.. non parte subito dopo il wipe data.. la dalvik la trovi in advanced... dai aspetta.. è successo centinaia di volte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karrod
astrosofia sei un genio dammi il tuo facebook ti devo aggiungere ! granzie mille
non sono un genio.. è una pratica che si fa in questo caso.. pratico la cyano da un po' di tempo.. quindi so le varie problematiche che possono succedere .. :)
-
ragazzi volevo sapere se con la cyano10 è possibile flashare la mod che incorpora il multiwindows. Ho letto l'articolo sul blog ed ero curioso di installarla, ma non ho ancora capito bene come riconoscere quando è possibile installare qualcosa su qualcos'altro! :D grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexandroSandro
ragazzi volevo sapere se con la cyano10 è possibile flashare la mod che incorpora il multiwindows. Ho letto l'articolo sul blog ed ero curioso di installarla, ma non ho ancora capito bene come riconoscere quando è possibile installare qualcosa su qualcos'altro! :D grazie
Funziona solo sulla ROM leaked Samsung ;)
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000