Ragazzi oggi quando ho cercato nuovi aggiornamenti della cyano mi ha segnalato la presenza di una experimental e di un nightly... cosa cambia tra queste due?
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi quando ho cercato nuovi aggiornamenti della cyano mi ha segnalato la presenza di una experimental e di un nightly... cosa cambia tra queste due?
Scusate ragazzi ho un problema.
Come mai nella CyanogenMod 10 (ho la nightly del 17/11/12) non compare l'operatore di rete ma compare se mi connetto al WI-FI o alla connessione DATI? Però di ricevere/effettuare telefonate/SMS funziona.
Per me è importantissimo ed indispensabile poter sapere l'operatore di rete perchè avendo la 3 come operatore devo sapere quando sono sotto rete TIM perchè altrimenti pagherei telefonate ed internet al di fuori delle opzioni attive (GENTE DI 3 + BLACK).
Grazie anticipatamente! ;)
ragazzi qualcuno ne sa qualcosa riguardo l'nfc?
mi spiego meglio.. oggi volevo attivarlo, ma rimane la "scritta grigia"...
prima avevo una vecchia nightly e funzionava benissimo... poi sono tornato al firmware stock.. e ora ho reinstallato la cyanogenmod... ma non mi funziona...
posto uno screen per farmi capire meglio...
http://i48.tinypic.com/353et.png
quest'oggi ho istallato la cyanogenmod 10 ..adesso sulel info del dispositivo ciò la versione karnel 3.0.31 e la versione cyanogen con scritto : 10-20121117-experimental-i9300-noisesuppresion.. mi chiedevo ho fatto tutto giusto ? mica ho scaricato qualcosa che già è "vecchia" e la devo aggiornare?
Quote:
Originariamente inviato da ernesto93
Anche a me fa così, ma non ha mai funzionato su nessuna rom aosp... ho provato a chiedere ma nulla...
Quote:
Originariamente inviato da zago84
Basta abbassare il menu a tendina e sopra la barra in basso sta scritto l'operatore
Quote:
Originariamente inviato da zago84
A me compare solo quando non posso trasferire dati