Dici per fare l'aggiornamento della versione che hai?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho una versione della cyanogen 10 20121117 adesso ho visto ne e uscita quella di nighly che e la versione 20121118 ho provato ad istalllarla tramite ota ma nulla quindo volevo fare questo passaggio tramite PC..volevo sapere prima di fare qualche danno cosa dovevo fare di preciso
Una scaricata la ROM, e messa sul telefono, vai in recovery e fai un wipe cache, poi in advanced fai un wipw dalvik, ritorni indietro e fai il flash della ROM e gapps, poi rifai wipe cache, wipe dalvik e fix permission. Riavvii e hai aggiornato senza perdere dati.
Karrod (19-11-12)
Conosci qualche gapps più aggiornato da poter accoppiare alla cyano?
Scorri tutta la pagina e trovi quella per la cm10
http://wiki.cyanogenmod.org/wiki/Gapps
Karrod (19-11-12)
iao a tutti, è un po che seguo il forum ma è la prima volta che scrivo...Il mio "problema" è questo, ho da qualche mese il GS3 e sto iniiando a studiare per il modding, per ora ho installato la CWM e i permessi di root , ora vorrei flashare la CM10, vorrei sapere se alcune delle features Samsung si possono reinstallare anche sulla CM10 e dove le trovo: quelle che mi interesserebbero sono :
- Risparmio Energia
- Standby intelligente
- Modalità blocco
- Gestures
Grazie
se come dici hai seguito il forum dovresti saperlo...
cmq riassumo brevemente:
la cyano è una AOSP e come tale non supporta nativamente le features della Samsung; queste stesse non possono essere installate se non tramite particolari app che ne simulano il funzionamento (e non si trovano neanche tutte...).
Se a te piace lo "style" cyanogen puoi installare una qualsiasi altra rom custom (io ho installato la revo 15.1, vedi la mia firma) e poi installi il launcher che usa la cyanogen (holo launcher hd) e poi l'holo locker per la schermata di blocco.
Purtroppo le differenze tra la cyanogen e una rom custom ben fatta, su questo cellulare (a mio parere), non sono così evidenti e, anzi, possono esserci anche aspetti peggiorativi.
Ho altri smartphone su cui la cyano va molto meglio che una rom stock/custom.
Questo che scrivo è frutto della mia esperienza personale, ho avuto la cyanogen montata fino ad inizio novembre (ho approfittato del ponte del 2 novembre per formattare il cellulare).
Cerca di capire bene se a te interessa una AOSP in quanto tale oppure una rom custom con il "tema" di una AOSP (cosa che ho fatto io).
Spero di essere stato chiaro.
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
con l'aggiornamento di stamattina la rom è molto più stabile.. ottimo.. !!