Solo a me non funziona Apollo?? Con player del market invece va!![]()
Solo a me non funziona Apollo?? Con player del market invece va!![]()
Ragazzi qualcuno di voi setta manualmente i valori del backlight? Io ho un problema, default abbiamo 21 livelli, ma se io cambio questo valore e poi ovviamente cambio i valori di luminosità e faccio apply i valori dello schermo e dei tasti mi va in automatico a 255, cos'è che sbaglio?
Grazie!
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
ciao raga volevo sapere se questa rom è fluida veloce e ,se le ha ,che mancanze ha. inoltre è definitiva? poi io monto una omega v29 quali passi dovrei farla per montare questa cyano?
Beh sostanzialmente la camera non ha tutte le funzioni che ha la stock, non ha la radio fm (ovvio) altro non mi viene a mente, riguardo al passaggio il consiglio è flashare una stock ICS quindi la CM10 con i dovuti wipe.
Definitiva non è visto che ogni giorno viene rilasciata una nuova nightly, ma è un ottimo daily driver.
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
alla radio puoi sopperire ma per la fotocamera ci sono bug a livello di driver quindi con qualsiasi app nel momento del bisogno ti può lasciare a piedi con un bel fc per il quale a volte devi riavviare il tel per riusarla, la panoramica è penosa e trovo le foto di peggior qualità rispetto alla stock.tutti i driver sono ricavati con i salti mortali e per alcune periferiche come l hdmi non sono realizzabili quindi la cyano per l s3 a differenza di altri telefoni rimarrà non definitiva per sempre se samsung non renderà pubblici i sorgenti dei suoi componenti , cpu ecc..
Ragazzi ho appena installato il flash player 11 sulla cyano 10 e funziona alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
lele9005 (09-11-12)