Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Per chi voglia installare, il primo edit fatto da me sembra essere stato risolto da questo
fix, da flashare via CWM.
EDIT: questo fix serve... ma non per l'audio della registrazione video :(
Saluti!
Hai letto a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mystyque
Hai letto a cosa serve?
cmq è un bel fix!
Quote:
1) Headset plugged in and listening to music.
2) Phone rings, so I unplug headset, then answer call.
3) Other side can't hear me. Reboot fixes.
ciao!
-
Quote:
matpil
giura che hai messo l'ultima? :D
il file si chiama cm-10-20120724-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORKX.zip (nota la data 2012-7-24).
CIAO!
ps. te lo dico perché io non ce l'ho... hai seguito la guida al post
#220?
Si si quella giusta,presa dalla pagina precedente,per metterla il solito modo, perà ora guardo la guida che mi hai indicato per vedere se c'è da fare qualcosa di diverso. Grazie.
Edit: guardato la guida, l'unica differenza è che i wipe li ho fatti dopo l'installazione, riprovo seguendo i passi paro paro
-
Allora hanno risolto l'audio in chiamata... Bene, in download :D
-
Niente, anche seguendo i passi della guida ho 2 fotocamere e 2 gallerie. Ora metto anche il fix per sfizio.....
-
Quote:
max70
Niente, anche seguendo i passi della guida ho 2 fotocamere e 2 gallerie. Ora metto anche il fix per sfizio.....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
non ci avevo fatto caso, ma dopo il riavvio (dopo l'installazione del audio-fix) ho anche io di nuovo le 2 icone!!!!
-
Quote:
matpil
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
non ci avevo fatto caso, ma dopo il riavvio (dopo l'installazione del audio-fix) ho anche io di nuovo le 2 icone!!!!
Tiè c'ho gusto.....scherzo.....è solo per non essere l'unico sfigato....
-
ragazzi ma nn serve allora mettere la cm9?posso mettere prima la 7 e poi l'ultima oppure devo partire dalla 9 poi mettere la 7 e poi l'8?riguardo le doppie icone è stato risolto?
-
Quote:
IcedEarth
ragazzi ma nn serve allora mettere la cm9?posso mettere prima la 7 e poi l'ultima oppure devo partire dalla 9 poi mettere la 7 e poi l'8?riguardo le doppie icone è stato risolto?
Allora la guida direbbe che per mettere la Cyano 10, non importa quale preview, bisognerebbe partire da una Cyano 9 o una rom AOSP. Io ho provato sia a partire da una Cyano 9 che da una Stock e non ho visto differenze. I problemi che ho me li da sia in un modo che nell'altro. Vedi tu se vuoi essere sicuro parti da Cyano 9 e poi metti l'ultima preview della Cyano 10, che ora è la 8 del 24 luglio, cioè oggi. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato un bel thanks ho meritato.
-
Quote:
IcedEarth
Metti la nove e poi questa ;)
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D