Ragazzi ma un modem con cui vi trovate bene? Non l'ho mai cambiato sulla cm10 però prendo sempre meno segnale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma un modem con cui vi trovate bene? Non l'ho mai cambiato sulla cm10 però prendo sempre meno segnale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non per fare il pignolo...
ma la cyanogen non ha un modem... usa quello che trova sul telefono quando la flashi!
cmq per la h3g i migliori sono quelli che hanno il *NE* nel nome (sono quelli rilasciati con le versioni brand della tre) e l'ultimo è il i9300NEDLI1.
Il thread con tutti i modem è qui
ciaO!
Ragazzi come siamo messi con il consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intanto ti ringrazio per la risposta e per il link ;)
Questo qua è un problema GRAVE della CyanogenMod 10 perchè nella mia città la copertura 3 è a metà quindi quando vado nella parte della mia città dove non prende 3 devo cercare MANUALMENTE la rete TIM. Non è normale. Comunque è un problema che segnalo dato che ci sono. A qualcun'altro capita? Come ha risolto?
no no, calma... la mia era una battuta :D:D:D e non era riferito a questo tuo problema (ci mancherebbe)!
il "pignolo" era per dire che la cyanogen non ha modem al suo interno... usa quello che trova quando la si flasha... quindi quando scrivi:
"Può essere il fatto che uso il modem della CyanogenMod 10?" non può essere una cosa vera :)
per il resto, il link che ti ho dato può aiutarti e ti consiglio anche di provare con il modem che ti ho suggerito (e l'ha fatto anche un altro utente qualche post più fa).
ciaO!
ps. anche io ho h3g come operatore, e ti posso dire che se la linea "manca" non c'è modem che tenga... se invece è poca, con il modem giusto puoi "tirare a campare" (senza andare in roaming intendo).
la rete, a meno di configurazioni manuali, la cambia da solo.
se quando cerchi la rete, "tappi" su "seleziona automaticamente", lui cerca la linea h3g e se non la trova (bada bene, se non la trova... non se è "poca") va in roaming con TIM.
per la pignoleria, no problem ;)
ciaO!