io ora non uso cyano...ma solo perche la fotocamera la uso e non è molto performante...
però il sistema è uno ( se non il piu ) fluido che ci sia!
Visualizzazione stampabile
non saprei spiegarlo cmq ci provo... Per esempio quando apri le impostazioni dalla home e ti va sulla schermata del wifi connessione dati schermo batteria ecc. Ora non lo so in altre rom, ma nella ultimarom che ho io si può modificare il modo in cui apre la schermata (scivolo/ice cream sandwich/originale samsung) in poche parole le animation da quanto ho capito io sono il modo in cui si aprono le applicazioni (si può avere una visione chiara su whats app quando apri una conversazione o quando apri whats app stesso)
Ragazzi leggendo nei problemi noti non ho trovato l'info sulla fotocamera che va massimo a 5mpix....è un problema mio o di tutti????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho messo cm10 ma la configurazione wap e mms non mi arriva
Quindi mi stai dicendo che la tua va a 8mpix e che hai anche il tasto power shoot???
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/ujuqyrug.jpgChiedevi a me? Nel caso cos'é il tasto power shot?
Inviato dal mio Nexus 7 CM10 e tapatalk 2
Il tasto power shoot sarebbe la funzione che t consente di scattare le foto tramite il tasto spegnimento.... quindi mi confermi che il tuo s3 funziona a 8mpix con cyanogenmod 10????
Ah ok, allora si la funzione si vede anche nella foto che ho postato, e le foto sono a 8Mp, con la possibilità di salvare su ad. Ma non so se le prime due sono cose che si aggiungono facendo il flash del Fix per la fotocamera, cosa che faccio ogni volta che aggiorno, io lo faccio principalmente per avere la possibilità di salvare su sd
Inviato dal mio Nexus 7 CM10 e tapatalk 2