Installata, sembra figa. Sto avendo problemi col play store però... avvio l'applicazione ma rimane grigio con errore di connessione... boh!
p.s. sapete se esistono le gestures tipo Nova Launcher?
Installata, sembra figa. Sto avendo problemi col play store però... avvio l'applicazione ma rimane grigio con errore di connessione... boh!
p.s. sapete se esistono le gestures tipo Nova Launcher?
Ascolata e venendo da una Frankestein con kernel bottfla 2.2 con recovery CW10 cosa Wipe e quant'altro devo fare per flashare questa rom??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Non conosco la rom che monti,ma credo che devi fare i tre wipe , quindi data factory, cache e dalvik, flash della rom e gapps, wipe cache e dalvik, e Fix permission. Il kernel é già dentro nella rom, quindi verrà sostituito. Io ho sempre fatto questi passaggi, anche passando dalla stock, dicono che sarebbe meglio avere una stock ics per non incorrere in problemi di wifi con la cm10. Io avevo il problema con il chip nfc che non andava, ma avevo fatto il passaggio da una stock jb. Ho dovuto rifare tutto...
Inviato dal mio Nexus 7 CM10 e tapatalk 2
Originariamente inviato da silentscreambt
Anche a me è capitato, ho risolto con wipe cache e wipe dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Adesso sembra andare bene. Una domanda, ma volendo tornare a stock (o semplicemente ad un'altra custom) da qui, il procedimento è sempre lo stesso? I 3 wipe e poi il flash?
Nessuno può aiutarmi? Vorrei tornare a darky rom 7.2 appena il cell si carica al 100%. Come faccio? Semplicemente i 3 wipes e poi flash da cwm come sempre?