c'è un mirror per scaricare l'ultima nightly?il download ufficiale non va da una mezz ora..grazie![]()
c'è un mirror per scaricare l'ultima nightly?il download ufficiale non va da una mezz ora..grazie![]()
Esatto quando ho flashato queste due ultime rom, sia la 21 che la 22 ho avuto fin dall'inzio il problema dell'audio muto in chiamata, nonostante tutti i wipe (cache e dalvik + fix permission). Non so se adesso e' una concidenza...ma tutto cio (se puo essere di aiuto a qualcuno) non so se avviene con queste due ultime rom (io ero ancora fermo a quella del 10 ottobre e prima ogni aggiornamento filava una bellezza senza mai un problema di audio)...o se mi trascino invece un problema legato al fatto che prima di passare a questi aggiornamenti nel mio telefono avevo il dual boot con la cyano10 come primaria e una rom jelly bean sammy come secondaria
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
la mia situazione è leggermente diversa...perchè io appena fatto il flash della CM10 ho tutto funzionante...pure le chiamate...ne faccio 2-3...poi inizio a installare qualche app semplice e fare qualche aggiornamento standard (niente flash o altre cose) e puff...muto...
Ragazzi ho una domanda riguardo l'utilizzo della batteria....
Non so a voi, ma spulciando nella schermata della batteria noto che anche a schermo spento il cell ha parecchie piccole tacche (a volte anche più grandicelle) su 'attivo' il che lascia pensare che non vada mai completamente in standby, e di conseguenza c'è un calo più ripido della batteria .....succede anche a voi?
Ho provato a disabilitare la sincronizzazione, a 'tagliarlo' fuori dal mondo disattivando wifi e pacchetto dati, ma la cosa persiste.....cosa può essere che rimane 'attivo' anche quando il cell dovrebbe andare in standby?
Screenshot_2012-10-22-21-50-39.jpg
Ultima modifica di Nectas; 22-10-12 alle 21:53
ho appena reinstallata la CM10, messo il tuo modem (DLI2) e funziona tutto...anche le chiamate...ora vedo se 'regge'..
EDIT: lo ha fatto ancora, ho solo settato il wifi...ho ripristinato 2 volte il modem in recovery ed è tornato ad andare...ora vedo se scherza ancora..
EDIT2: c'è qualcosa che non quadra: moro prova in Settings > Audio a deselezionare "Toni tastierino numerico" "Suoni alla pressione" "Suono di blocco schermo" e provare a chiamare, poi riavvia e vedi se funge ancora...
EDIT3: bug apparente sulla funzione "Suono di blocco schermo", se rimane selezionato anche dopo i riavvii l'audio del cell funziona, se lo deseleziono dopo il riavvio è muto. potete confermare?
Ultima modifica di sna696; 22-10-12 alle 22:23 - Motivo: debug
scusate se mi intrometto.. ho installato cm10 17.. ci sono 2 nuovi aggiornamenti disponibili... 21 e 22... posso scaricare direttamente il file 22 giusto? come mai non riesco ad effettuare l'aggiornamento e mi ritrovo con un messaggio di errore come questo :
E:failed to open ....(no such file or directory)
E:signature verification falied
installation aborted
grazie