CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 276 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

c'è un mirror per scaricare l'ultima nightly?il download ufficiale non va da una mezz ora..grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sna696 Visualizza il messaggio
    domada stupida: quando hai fatto il flash non telefonava da subito?
    Esatto quando ho flashato queste due ultime rom, sia la 21 che la 22 ho avuto fin dall'inzio il problema dell'audio muto in chiamata, nonostante tutti i wipe (cache e dalvik + fix permission). Non so se adesso e' una concidenza...ma tutto cio (se puo essere di aiuto a qualcuno) non so se avviene con queste due ultime rom (io ero ancora fermo a quella del 10 ottobre e prima ogni aggiornamento filava una bellezza senza mai un problema di audio)...o se mi trascino invece un problema legato al fatto che prima di passare a questi aggiornamenti nel mio telefono avevo il dual boot con la cyano10 come primaria e una rom jelly bean sammy come secondaria
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Esatto quando ho flashato queste due ultime rom, sia la 21 che la 22 ho avuto fin dall'inzio il problema dell'audio muto in chiamata, nonostante tutti i wipe (cache e dalvik + fix permission). Non so se adesso e' una concidenza...ma tutto cio (se puo essere di aiuto a qualcuno) non so se avviene con queste due ultime rom (io ero ancora fermo a quella del 10 ottobre e prima ogni aggiornamento filava una bellezza senza mai un problema di audio)...o se mi trascino invece un problema legato al fatto che prima di passare a questi aggiornamenti nel mio telefono avevo il dual boot con la cyano10 come primaria e una rom jelly bean sammy come secondaria
    la mia situazione è leggermente diversa...perchè io appena fatto il flash della CM10 ho tutto funzionante...pure le chiamate...ne faccio 2-3...poi inizio a installare qualche app semplice e fare qualche aggiornamento standard (niente flash o altre cose) e puff...muto...

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda riguardo l'utilizzo della batteria....

Non so a voi, ma spulciando nella schermata della batteria noto che anche a schermo spento il cell ha parecchie piccole tacche (a volte anche più grandicelle) su 'attivo' il che lascia pensare che non vada mai completamente in standby, e di conseguenza c'è un calo più ripido della batteria .....succede anche a voi?

Ho provato a disabilitare la sincronizzazione, a 'tagliarlo' fuori dal mondo disattivando wifi e pacchetto dati, ma la cosa persiste.....cosa può essere che rimane 'attivo' anche quando il cell dovrebbe andare in standby?

Screenshot_2012-10-22-21-50-39.jpg
    Ultima modifica di Nectas; 22-10-12 alle 21:53

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sna696 Visualizza il messaggio
    la mia situazione è leggermente diversa...perchè io appena fatto il flash della CM10 ho tutto funzionante...pure le chiamate...ne faccio 2-3...poi inizio a installare qualche app semplice e fare qualche aggiornamento standard (niente flash o altre cose) e puff...muto...
    ma anche adesso ti fa la stessa cosa?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ma anche adesso ti fa la stessa cosa?
    ho appena reinstallata la CM10, messo il tuo modem (DLI2) e funziona tutto...anche le chiamate...ora vedo se 'regge'..

EDIT: lo ha fatto ancora, ho solo settato il wifi...ho ripristinato 2 volte il modem in recovery ed è tornato ad andare...ora vedo se scherza ancora..

EDIT2: c'è qualcosa che non quadra: moro prova in Settings > Audio a deselezionare "Toni tastierino numerico" "Suoni alla pressione" "Suono di blocco schermo" e provare a chiamare, poi riavvia e vedi se funge ancora...

EDIT3: bug apparente sulla funzione "Suono di blocco schermo", se rimane selezionato anche dopo i riavvii l'audio del cell funziona, se lo deseleziono dopo il riavvio è muto. potete confermare?
    Ultima modifica di sna696; 22-10-12 alle 22:23 - Motivo: debug

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda riguardo l'utilizzo della batteria....

Non so a voi, ma spulciando nella schermata della batteria noto che anche a schermo spento il cell ha parecchie piccole tacche (a volte anche più grandicelle) su 'attivo' il che lascia pensare che non vada mai completamente in standby, e di conseguenza c'è un calo più ripido della batteria .....succede anche a voi?

Ho provato a disabilitare la sincronizzazione, a 'tagliarlo' fuori dal mondo disattivando wifi e pacchetto dati, ma la cosa persiste.....cosa può essere che rimane 'attivo' anche quando il cell dovrebbe andare in standby?

Screenshot_2012-10-22-21-50-39.jpg
    Probabilmente hai qualche app che sta generando wakelocks, controlla con BBS, ed eventualmente disinstalla queste app che non consentono al device di andare in deep sleep.

Sent from my GT-I9300 using latest Nightly

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto.. ho installato cm10 17.. ci sono 2 nuovi aggiornamenti disponibili... 21 e 22... posso scaricare direttamente il file 22 giusto? come mai non riesco ad effettuare l'aggiornamento e mi ritrovo con un messaggio di errore come questo :

E:failed to open ....(no such file or directory)
    E:signature verification falied
    installation aborted

grazie

Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobbieDS Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto.. ho installato cm10 17.. ci sono 2 nuovi aggiornamenti disponibili... 21 e 22... posso scaricare direttamente il file 22 giusto? come mai non riesco ad effettuare l'aggiornamento e mi ritrovo con un messaggio di errore come questo :

E:failed to open ....(no such file or directory)
    E:signature verification falied
    installation aborted

grazie
    Hai provato ad aggiornare via ota?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai qualche app che sta generando wakelocks, controlla con BBS, ed eventualmente disinstalla queste app che non consentono al device di andare in deep sleep.

Sent from my GT-I9300 using latest Nightly

Mmmhhh...BBS dice che per un buon 80% il cell è in deep sleep (più tardi posto qualche screen) .......ma quelle micro fasi di 'attività' non sono 'deep sleep'......com'è possibile sta cosa?

Pagina 210 di 276 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio