Visualizzazione stampabile
-
Hai provato installando il fix?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si... niente da fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
benagol
Si... niente da fare
che problemi ti da? hai flashato qualcosa di "particolare" (kernel/mod)?
A questo punto ti consigliere di fare un bel wipe di tutto (data/cache/dalvik) e riflashare l'ultima preview (più il fix audio).
se poi hai ancora problemi, non resta che aspettare che sul thread madre trovino una soluzione definitiva (che, a quanto ho letto, dovrebbe essere proprio quel fix!).
ciao!
-
Io senza flashare alcun fix non ho nessun problema audio in chiamata bohhh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
peterpan79
Io senza flashare alcun fix non ho nessun problema audio in chiamata bohhh
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo avevo neanche io... però, se hanno rilasciato il fix, vuol dire che qualche problema, in qualche condizione particolare e per qualche motivo... c'era :D
-
Quel fix potrebbe anche non essere per le chiamate, siamo noi a pensarlo. Non hanno mai rilasciato un changelog di conferma.
-
Fortunatamente io non ho il problema, ma mi sembra di aver letto che il fix era per l'audio dei filmati, non per le chiamate.
-
Quote:
Max92
Quel fix potrebbe anche non essere per le chiamate, siamo noi a pensarlo. Non hanno mai rilasciato un changelog di conferma.
beh... diciamo che è stato codeworkx (che ha fatto il fix) a scrivere cosa fixava:
Quote:
1) Headset plugged in and listening to music.
2) Phone rings, so I unplug headset, then answer call.
3) Other side can't hear me. Reboot fixes.
Ciao!
-
Quote:
mystyque
Fortunatamente io non ho il problema, ma mi sembra di aver letto che il fix era per l'audio dei filmati, non per le chiamate.
si... l'avevo scritto io per sbaglio... il thread "madre" è abbastanza incasinato e i post viaggiano veloci, 2 post (che pensavo successivi) in realtà parlavano di cose diverse...
il problema sulle registrazioni senza audio c'è ancora :)
ciao!
-
Ho fatto tutti i wipe possibile ma ancora in chiamata non esiste audio. In pratica non sento ne io ne l'interlocutore...