Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sarei deciso a flashare per la prima volta, e mi sarei deciso su questa rom. (noob mode on :))
Vengo da S3 JB 4.1.2 totalmente stock vodafone, sarei interessato a provare una rom aosp, ho letto tutte le guide per procedere al flash, ma leggo che se uno viene da rom jb stock deve fare ulteriori passaggi prima di flashare. Qualcuno potrebbe solo indicarmi i passaggi in ordine cronologico da fare (comprensivi di backup) prima di flashare mantenendo invariato il contenuto del telelefono ? (tipo recovery, backup, efs)
Poi guarderò le guide per fare tutto da solo..
Io ho riscontrato problemi di lentezza su dialer e messaggi, immagino che con questa rom vengono totalmente risolti, vero ?
Grazie mille della disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lyper
Ciao a tutti,
sarei deciso a flashare per la prima volta, e mi sarei deciso su questa rom. (noob mode on :))
Vengo da S3 JB 4.1.2 totalmente stock vodafone, sarei interessato a provare una rom aosp, ho letto tutte le guide per procedere al flash, ma leggo che se uno viene da rom jb stock deve fare ulteriori passaggi prima di flashare. Qualcuno potrebbe solo indicarmi i passaggi in ordine cronologico da fare (comprensivi di backup) prima di flashare mantenendo invariato il contenuto del telelefono ? (tipo recovery, backup, efs)
Poi guarderò le guide per fare tutto da solo..
Io ho riscontrato problemi di lentezza su dialer e messaggi, immagino che con questa rom vengono totalmente risolti, vero ?
Grazie mille della disponibilità.
Ciao allora i passaggi che devi fare sono:
Permessi di root + recovery cwm
Debrand
Backup cartella efs
Fatto ciò puoi installare una qualsiasi custom rom, per l'installazione fai questi passaggi:
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik (in advanced)
Format system (in mount and storage)
Format sdcard (in mount and storage, questo passaggio cancella tutta la memoria interna quindi metti lo zip della rom e delle gapps in memoria esterna)
Instal zip from sd card -> chose zip from external sd card (installi sia la cm10 che le gapps)
Fatto ciò devi rifare i primi 3 wipe che ti ho scritto altrimenti hai problemi(solo le cyanogenmod hanno bisogno dei successivi wipe dopo il flash, se installi una Sammy puoi evitare questo passaggio!) , terminato tutto riavvia & Enjoy!
Il problema del dialer ovviamente in un cm10 è inesistente
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
-
Buon pomeriggio raga, volevo choedervi se anche voi state notanto un eccessivo consumo con la cm 10.1 ultime notti....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sì consuma eccessivamente a mio avviso adesso ho su una Sammy e la batteria sembra andare meglio, comunque se qualcuno ha installato la Nightly di oggi (se è già uscita) puoi dire poi se il problema fotocamera sia stato fixato che in qualcosa via di nanandroid e su con cm xD
-
Quote:
KURTZ
ragazzi domanda ma qualcuno è riuscito a far funzionare SKYGO su questa ROM?
Quote:
zago84
FUNZIONA! rotfl
Basta installare il programma Superuser (che dovrebbe già avere chiunque abbia i permessi "root" sull'S3) [
QUI SUL PLAYSTORE]
aprirlo e su INFO selezionare "Unroot temporaneo". ;)
Ciao a tutti, mi rifaccio a questa domanda con relativa risposta, visto che non ho trovato altro, vale ancora questa cosa? Perchè vorrei togliere la ROM attuale (Revolution) e cambiare.
Un altra cosa, in termini di consumo batteria come si comporta questa ROM?
-
Ciao a tutti, ho installato oggi questa rom e ho alcuni "problemi":
Il titolo parla della 4.1.2 ma seguendo il link mi manda a scaricare la CM 10.1 4.2.2 quindi ho installato quella.
Io vengo da una Omeva v42 4.1.2 ed ora che non ho tutte le samsung apps mi trovo un po spaesato e vorrei apportare, se possibile con qualche mod, le seguenti modifiche:
1- installare le samsung apps
2- installare la fotocamera samsung
3- installare la tastiera del Note2 che è quella che usavo prima
4- impostare nel tasto "menu" un task kill. Prima quando tenevo premuto il tasto "menu" mi si chiudeva l' app aperta in quel momento, vorrei implementarlo anche qui
Non so se sia possibile fare tutte queste cose ma se lo è potete dirmi come fare per favore? Grazie in anticipo.
-
Qualcuno usa GMail e mi sa dire se gli funzionano le notifiche push? A me no
-
Quote:
lynks
Qualcuno usa GMail e mi sa dire se gli funzionano le notifiche push? A me no
A me funzionano, non è che hai attiva l'impostazione notifica una sola volta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
animal77
A me funzionano, non è che hai attiva l'impostazione notifica una sola volta?
Non era attivata la sincronizzazione dell'account.. grazie
-
Ragazzi perchè non funziona l'nfc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App