Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
Comunque non riesco a creare le cartelle nel menu delle app
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che io sappia, le cartelle con icone multiple si fanno solo sulle pagine della home non nel menu delle app...
-
scusate la domanda ma come faccio a modificare il numero delle schermate della home
-
Quote:
matpil
durante le chiamate, non sembra ci siano problemi... ma poi "problemi audio" che vuol dire?!?!? :D
un problema audio, per il quale c'č il fix audio, sembra dovuto al fatto che se stacchi gli auricolari l'audio va via e chi ti ascolta non ti sente pių.
Non avendo mai usato auricolari (bt e non) non ho potuto "testare" questo bug ed il relativo fix...
Percaso fai operazioni simili?!?
no,ma io non ho problemi non ho neanche questa rom........rotfl
ho avuto questi problemi sulla rom originale ed ho risolto disattivando il fitro antirumore..
-
Quote:
hector100
no,ma io non ho problemi non ho neanche questa rom........rotfl
ho avuto questi problemi sulla rom originale ed ho risolto disattivando il fitro antirumore..
allora ti consiglio di postare nella sezione giusta...
-
ritornato all'omega. Ancora troppi bug, poi tutte le aggiunte fatte da samsung sono troppo comode e non per ultimo la batteria scende in modo esagerato
-
Quote:
matpil
allora ti consiglio di postare nella sezione giusta...
vivi sereno, ci sono i moderatori ...
io ho risposto correttamente a un problema di audio..durante le chiamate.
-
Quote:
lele9005
ritornato all'omega. Ancora troppi bug, poi tutte le aggiunte fatte da samsung sono troppo comode e non per ultimo la batteria scende in modo esagerato
peccato la stavo tenendo d'occhio..
mi sa che mi tocca aspettare l'aggiornamento ufficiale...
-
Quote:
lele9005
be almeno potresti elencarli sti bug in modo che chi legge si rende conto se sono risolvibili o no , per la batteria angelom ha appena aggiornato il suo kernel (Abyss S3 kernel 1.6.3) che gira bene su cm10 per trovarlo basta cercare su google - kernel angelom o abyss kernel -
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
be almeno potresti elencarli sti bug in modo che chi legge si rende conto se sono risolvibili o no , per la batteria angelom ha appena aggiornato il suo kernel (Abyss S3 kernel 1.6.3) che gira bene su cm10 per trovarlo basta cercare su google - kernel angelom o abyss kernel -
Instabilita generale, app che si chiudono improvvisamente sopratutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sapende quando esce la preview 9?
A me funziona benissimo, solo la videocamera non registra l'audio.
Peccato non vada neppure il wifi direct. Ma sapete se sara' implementato in questa stupenda ROM??