Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t9t9t9
Sapende quando esce la preview 9?
A me funziona benissimo, solo la videocamera non registra l'audio.
Peccato non vada neppure il wifi direct. Ma sapete se sara' implementato in questa stupenda ROM??
devi solo aspettare che le preview si susseguono giorno dopo giorno e sperare che abbiano fixxato i problemi di cui parli.....comunque ad agosto/settembre sembra che samsung rilasci la versione ufficiale quindi si spera senza bug e ottimizzata per il nostro s3...
-
Buono!
Mi spiace solamente che nella Cyano non ci siano alcune ottime app/gesture di Samsung veramente comode.
Per esempio il lettore video di samsung: io ho estratto l'apk deodex da un'altra ROM ma mettendola in /system/app non va :-[
Mentre facendo la stessa cosa sulla MIUI (ICS) funziona....
-
Preview #9 cm-10-20120726-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORKX.zip
appena pubblicata su XDA, non ho letto il change log...
qui il download ;)
-
wow grazie,facci sapere se ci sono delle novità!;)
-
Quote:
mystyque
Preview #9 cm-10-20120726-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORKX.zip
appena pubblicata su XDA, non ho letto il change log...
qui il
download ;)
Ciao,
il changelog è qui mo la installo va :D
-
ok allora aggiornaci su questa nuova preview
-
qualcuno ha provato sta nuova preview??
-
Quote:
matpil
Ciao,
il changelog è
qui mo la installo va :D
la stai provando se si le chiamate sia in entrata che in uscita si sentono alla perfezione?e anche chi ti ascolta ti sente perfettamente??grazie in anticipo
-
Quote:
peterpan79
qualcuno ha provato sta nuova preview??
Sì provata, è ancora più stabile della preview 8. Nessun problema in chiamata, ma io non li ho mai avuti dalla 7 in poi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mystyque
Sì provata, è ancora più stabile della preview 8. Nessun problema in chiamata, ma io non li ho mai avuti dalla 7 in poi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quoto mistyque... non è stato corretto il bug sull'audio della registrazione video... ho ancora 2 icone per la fotocamera e 2 per la galleria... secondo me c'è ancora qualche problemino di battery drain (con pochissimo tempo di connessione dati attiva mi dura 26 ore, di cui 10 in modalità aereo, sono al 36%)... ma è sempre una preview ;)