Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
quoto mistyque... non è stato corretto il bug sull'audio della registrazione video... ho ancora 2 icone per la fotocamera e 2 per la galleria... secondo me c'è ancora qualche problemino di battery drain (con pochissimo tempo di connessione dati attiva mi dura 26 ore, di cui 10 in modalità aereo, sono al 36%)... ma è sempre una preview ;)
Strana sta cosa, i problemi della galleria li ho risolti con la 8, non so se magari puoi risolvere con un wipe data.
La batteria con la 9 mi pare un pelino più performante, non ai livelli delle 9RC2, ma meglio della stock, dove non arrivavo a sera... Ad ogni modo per me come preview è eccellente, appena risolveranno i bug noti rilasceranno la nightly... ;)
-
Quote:
mystyque
Strana sta cosa, i problemi della galleria li ho risolti con la 8, non so se magari puoi risolvere con un wipe data.
La batteria con la 9 mi pare un pelino più performante, non ai livelli delle 9RC2, ma meglio della stock, dove non arrivavo a sera... Ad ogni modo per me come preview è eccellente, appena risolveranno i bug noti rilasceranno la nightly... ;)
si... dalla #8 all #9 la batteria va meglio... prima durava 24ore ;)
non vorrei essere frainteso... va benissimo per essere una preview; non è niente male
-
Ragazzi nn so a voi ma ho su la 9 e praticamente e perfetta....la sto spremendo e non ho un minimo di inpuntamento risulta velocissima in tutto fotocamera perfetta cioè se questa e ancora una fase sperimentale non oso immaginare la versione stabile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Comunque l'unico piccolo bug che io ho riscontrato sta nei video che si provano a fare...YouTube ora funzione alla perfezione....e ho notato anche un notevole miglioramento per quanto riguarda il browser.... super consigliata comunque siamo veramente già ad ottimi livelli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aspetto negativo, riscalda molto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma alla fine che ha di nuovo ed innovativo JB?????
-
Molto sotto l'aspetto notifiche e fluidità ma non solo, Google é nostro amico...
-
scusate devo la trovo cyano.9?
-
Quote:
hector100
scusate devo la trovo cyano.9?
http://download.cyanogenmod.com/?dev...0&type=nightly
-
grazie ,ma non riesco a scaricarlo.....