Ciao ragazzi con l'ultima prewiue 10 per caso hanno risolto il problema della ram?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi con l'ultima prewiue 10 per caso hanno risolto il problema della ram?
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Ok ma come stabilita come siamo messi?con la 9 pultroppo dopo un giorno iniziava a fare un po i capricci. Quali bug sono stati risolti con questo aggiornamento?
Adesso monto la Fox, mi consigliate questa rom, premetto che non ho mai provato la cyano neanche sull's2 perché leggevo di molti bug. Questa com'è messa? Radio a parte a me interessa avere una rom più stabile possibile dove funzioni tutto a dovere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lasciati la fox questa non funge la fotocamera e videocamera,i led di notifica e altro!per adesso lasci perderd
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
sto avendo seri problemi ad installare la cwm...qualcuno che può aiutarmi armandosi di sana pazienza?
Ieri sera mi dava problemi...monto la #10...ha cominciato a sparire lo sfondo animato e non mi usciva la tastiera mentre cercavo di usare internet...inoltre, si bloccava internet e mi rimandava immediatamente alla home.