Ragazzi nessuno mi riesce proprio a dare un aiutino per il problema dell'errore md5 nel backup? Avrei un bisogno urgente di ripristinare quel backup......vi prego.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nessuno mi riesce proprio a dare un aiutino per il problema dell'errore md5 nel backup? Avrei un bisogno urgente di ripristinare quel backup......vi prego.
Potrebbe non essere andato a buon fine il backup oppure se l'hai trasferito al/dal PC con il wifi molto probabilmente si è corrotto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Grazie per l'aiuto,ma il backup lo ha eseguito senza dare errori visto che lo avevo già usato una volta. E non lo ho mosso dalla SD su cui si trova. Piuttosto esiste un modo di bypassare il controllo md5 o riparare il backup? Grazie comunque
Nuova Preview.
Inserita nel primo post la preview #12
LEGGI BENE: La preview #12 necessita di un patch aggiuntiva per l'audio (che trovate sempre nel primo post) che deve essere flashato sempre da recovery dopo il flash della ROM.
I passi da fare sono quindi:
- Flashare la ROM
- Flashare l'audiopatch
- Effettuare i vari wipe
- Riavviare!
Per info e maggiori dettagli sono qui ;)
Ragazzi scusate per gli OT, dico solo che ho risolto con questa guida : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=714114 se qualche modo la vuole mettere nel treadh giusto. Scusate ancora e grazie comunque.
Praticamente ogni Preview ha un fix :D Il fix agisce alzando l'audio microfono per tutte le occasioni in cui si utilizza meno che per le chiamate.
Ma lo smart stay???
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2